Valentino Rossi: “Francesca è la donna giusta”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: amore
Condividi

Valentino Rossi ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport e ha raccontato cosa si aspetta da questa sua nuova fase della vita.

Il campione infatti ha appena compiuto quarant’anni e, visto che ha una compagna al suo fianco, sta iniziando a fare non solo bilanci, ma anche progetti. Vale è pronto alle nozze con la sua Francesca Sofia Novello?

Valentino Rossi in love

Valentino Rossi ha da poco compiuto quarant’anni e, in vista di questo traguardo, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in cui ha confessato il suo amore per la fidanzata Francesca Sofia Novello.

Il grande campione, che uomo può dire di essere a 40 anni? Valentino ha dichiarato: “Sono fortunato. Ho un bel rapporto con la famiglia, babbo, mamma, fratello e sorella. È importante. A 40 anni mancano solo i nonni paterni. Poi ho tantissimi amici che penso di essermi meritato negli anni. Mi fa sentire bene”. Rossi è diventato un uomo, anche se a prima vista sembra ancora un ragazzino, tanto che ammette di riuscirsi a mantenere giovane perché non pensa mai al passato, ma ha occhi solo per il futuro.

Inevitabilmente, il giornalista gli chiede della sua nuova fidanzata e dei progetti che hanno. Francesca è finalmente la donna giusta? Valentino ha risposto: “Perché no? È un anno che stiamo assieme, io mi trovo molto bene. Abbiamo le tempistiche giuste. Anche lei non ha fretta”. I due stanno bene insieme, ma non hanno ancora fatto nessun progetto, anche se il campione ammette che diventare padre è uno dei suoi desideri. Rossi ha rivelato: “È uno degli obiettivi, e anche lì non è che ho tanto tempo.

È quasi ora. Non so se sarò un buon padre, vediamo come reagisco. Ho paura più no che sì. Mi impegnerò, anche se non penso sia il mio talento più grande”. Valentino sembra essere sempre con la testa sulle nuvole e gli obiettivi più chiari li ha solo sul lavoro e sulle sue amate moto, ma quando si trattano discorsi più personali è sempre un po’ nebuloso. È difficile essere la sua fidanzata? Rossi ha ammesso: “Da un certo punto di vista sì: mi devi dividere con tutti.

Anche se andiamo a cena in due non siamo mai soli. Viene il tifoso, il cameriere ti chiede la foto, quello del ristorante come va la moto. Oltre a questo direi di no, sono abbastanza facile, bravo, non un rompico***oni”. Il campione è come sempre molto schietto, ma già il fatto che abbia ammesso di trovarsi bene con la sua fidanzata sembra un traguardo, visto che non ama molto parlare della sua vita privata.

Valentino e le donne

Valentino Rossi, oltre ad essere un talento delle due ruote, ha sempre avuto al suo fianco donne bellissime. Come mai ha sempre riscosso questo successo? Il suo essere famoso che ruolo ha giocato? Anche in questo caso, viva la sincerità. Rossi ha ammesso: “Tutti e due. La cosa che faccio il pilota e sono Valentino Rossi ha aiutato. Però sono anche un tipo interessante, un ‘bel ragazzo’ e le donne con me si divertono”.

Insomma, per il campione credere in se stessi è fondamentale, in amore così come nel lavoro, e lui cerca di non perdere mai un colpo. Cosa si aspetta per i suoi prossimi 40 anni? Diventare padre e abbandonare le due ruote per puntare all’automobilismo. Insomma, Rossi ha le idee chiare, bisognerebbe sapere solo cosa ne pensa Francesca Sofia di questa sua ‘grande’ voglia di paternità.