Valentino Rossi a Striscia: “Le nozze? Non abbiamo deciso”

Valentino Rossi, intervistato da Staffelli durante la consegna del Tapiro, ha detto che non sta ancora pensando al matrimonio con Francesca Sofia.

Valentino Rossi si è guadagnato il tanto ambito Tapiro d’Oro di Striscia La Notizia per le sue performance non esattamente magistrali dell’ultimo anno. Niente di troppo grave, può capitare, anche se per un campione come lui non è certo stato un motomondiale da ricordare. L’inviato di Striscia Valerio Staffelli non ha potuto fare a meno di stuzzicare Valentino con una domanda sulla sua bellissima fidanzata ed in particolare sulla vita di coppia. La risposta c’è stata, ma forse non è quella che la fidanzata Francesca Sofia Novello avrebbe voluto veder comparire in televisione e sui magazine di gossip.

Tapiro d’Oro per Valentino Rossi

Anche i super campioni a volte sono vittima di qualche scivolone. Questa è stata la volta del pilota Valentino Rossi, idolo mondiale del motociclismo. Bravo è sempre bravo, ma nell’ultimo motomondiale ha decisamente lasciato a desiderare. Nulla a che vedere con i continui trionfi degli anni passati – ok, Valentino non è più giovanissimo e magari adesso si lascia anche distrarre maggiormente dai piaceri della vita e dalla splendida fidanzata Francesca Sofia Novello, ma rimane sempre uno dei più grandi motociclisti che ancora gareggiano regolarmente.

Questa motivazione succulenta è stata presa al volo da Striscia La Notizia che ha voluto omaggiare il campione con uno dei primi Tapiri del 2019. Consegnato come di consueto da Valerio Staffelli, il Tapiro d’Oro è stato ‘meritato’ grazie al non aver vinto nemmeno una gara nell’anno 2018. Rossi lo sa e conferma: “È stata una stagione difficile”. E’ molto dispiaciuto. Magra consolazione, la vittoria della 100 km dei Campioni… grazie alla caduta del pilota davanti a lui, scherza con Staffelli. Almeno Valentino l’ha presa bene e non ha perso il suo modo di fare che lo rende da sempre così simpatico.

valentino rossi

Botta e risposta sul matrimonio

Valerio Staffelli ha la lingua lunga e se può strappare qualche confidenza ad un vip che sta intervistando, lo fa volentieri. Lo ha fatto anche in questo caso, chiedendo qualcosa in più sulle possibili nozze tra Valentino Rossi e la modella Francesca Sofia Novello. “Sappiamo anche che ha cominciato a mettere le fondamenta per la famiglia. Quindi, a quando le nozze?” ha chiesto l’inviato di Striscia. La risposta è stata spiazzante, per chi sognava in un matrimonio da favola a breve: “Non lo so. Non abbiamo deciso. Non ci abbiamo pensato”. In effetti dai due diretti interessati non è mai trapelata la volontà di convolare a giuste nozze nel breve periodo.

Non bisogna dimenticare che il matrimonio non c’è stato nemmeno con la precedente compagna di Rossi, Linda Morselli, con cui è stato a lungo fidanzato. A chi fosse sfuggito, attualmente la bella Linda è la compagna di un altro spericolato che ama l’alta velocità, Fernando Alonso. Nessuno sta dicendo che Francesca non diventerà mai la signora Rossi, ma dopo un solo anno d’amore e un campionato non troppo felice, le nozze non sono di certo in agenda per il centauro italiano più famoso al mondo. Poco male, perché i due ragazzi hanno tutto il tempo di cui hanno bisogno per far crescere sempre di più il loro amore e vincere nella vita, oltre che in pista.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche