Argomenti trattati
Valeria Bigella partecipò a “Temptation Island” con il fidanzato Alessio Bruno. Vivevano e lavoravano insieme da molti anni. La coppia voleva testare la loro stabilità, prima di fare il grande passo del matrimonio.
Valeria Bigella: chi è?
Valeria Bigella ha esordito in tv corteggiando un tronista a “Uomini & Donne”: Gianfranco Apicerni. Lui la scelse, colpito dal suo sorriso e dai suoi modi di fare gentili e molto femminili. Dopo qualche mese la loro storia naufragò e Valeria trovò un nuovo amore: Alessio Bruno. Insieme hanno costruito vita e carriera, per dieci anni, a loro detta abbastanza sereni e felici.
Dopo un così lungo fidanzamento, Valeria iniziò ad avere voglia di qualcosa di più stabile e solido. Cominciò a parlare con Alessio di matrimonio, di bambini. Lui non sembrava così convinto però. Per questo Valeria decide di portarlo a “Temptation Island” per mettere alla prova il loro rapporto.
Valeria e Alessio superano la prova del reality estivo e tornano a casa insieme, con tanti progetti in valigia. Purtroppo, le cose non sono andate esattamente come la Bigella si aspettava e a novembre scorso i due si sono lasciati definitivamente. Un distacco non semplice, soprattuto perché Valeria e Alessio condividevano non solo casa e sentimenti ma anche la professione e i conti bancari.
Valeria Bigella e gli attacchi di panico
Ultimamente, Valeria ha ripensato al suo ex Alessio. Accade su Instagram, durante un botta e risposta con alcuni followers. La Bigella si è lasciata andare a qualche confidenza, raccontando il duro momento che ha vissuto quando Alessio ha deciso di allontanarsi per sempre da lei. La delusione, la paura del futuro, tanti anni di vita cancellati in pochi attimi. Valeria non ha reagito bene alla rottura della relazione con Alessio Bruno ed è entrata in un tunnel spaventoso, fatto di ansia e paura. Ha raccontato di aver sofferto per molti mesi di attacchi di panico. Questa situazione le ha impedito, per molto tempo, di vivere la sua vita e di cercare di riprenderne le redini in mano.
Valeria e Alessio: niente lieto fine
Valeria e Alessio hanno vissuto un amore da favola. Lei lavorava come cassiera in Sardegna, lui era un giovane e promettente imprenditore. Amante del mare, dei tatuaggi e del calcio, bello e rampante. Si innamorano a prima vista e lei molla tutto per seguirlo a Roma, dove lui ha un’attività ben avviata. Vanno a convivere da subito e vivono anni felici, senza preoccupazione alcuna. Poi la richiesta di Valeria: “voglio sposarmi, desidero avere un figlio”. Alessio Bruno, che è più giovane di lei di qualche anno, non se la sente. Il rapporto si incrina, “Temptation Island” non è una scelta risolutiva e la loro favola finisce senza lietofine.
Valeria adesso sostiene di stare meglio e di aver superato il momento terribile dopo la separazione. Finalmente è pronta ad accettare la situazione e a ricominciare a vivere. Gli attacchi di panico le hanno tolto serenità ma sembra che, a poco a poco, la Bigella stia tornando alla sua vita normale, grazie a un nuovo ritrovato equilibrio.