Argomenti trattati
Valeria Bigella e Mattia Marciano hanno in comune un passato a Uomini e Donne, ma ben presto potrebbero anche condividere tanto altro.
Qualche talpina de Il Vicolo delle News infatti, ha paparazzato i due insieme e pare che ci sia stato anche un tenero bacio. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono una nuova coppia?
Valeria Bigella e Mattia Marciano sono stati beccati insieme a Napoli. Cosa si nasconde dietro il loro incontro? Non possiamo saperlo con certezza, ma una talpina de Il Vicolo delle News li ha immortalati mentre sono in un locale della città partenopea e pare che ci sia stato anche un tenero bacio.
Valeria e Mattia hanno entrambi un passato a Uomini e Donne, la ragazza come corteggiatrice, mentre l’altro come tronista. Ad oggi sono single, per cui non ci sarebbe nulla di male se avessero deciso di intraprendere una relazione. La Bigella ha concluso da poco la sua love story con Davide Petrucci, motivando la rottura con le scarse attenzioni che il ragazzo le riservava. Marciano invece, dopo la storia con Vittoria Deganello è solo da un po’, anche se negli ultimi giorni ha fatto discutere molto un suo flirt con la tronista Angela Nasti.
Valeria, tra le tante cose, ha partecipato anche a Temptation Island con l’ex fidanzato Alessio Bruno e per la fine della loro lunga storia ha sofferto molto. Quindi, possibile che la ragazza sia pronta per ritrovare una nuova serenità al fianco di Mattia? Per il momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, ma stando al racconto della talpina pare che ci sia del tenero.
Dagli scatti diffusi sui social, non si vede nulla di compromettente, quindi l’incontro tra Valeria e Mattia potrebbe anche non essere amoroso. Chi li ha immortalati però, sostiene che i due si siano scambiati anche un tenero bacio, anche se questo non è stato documentato. A sostegno del fatto che tra i due potrebbe esserci del tenero c’è il silenzio social. Infatti, se la Bigella e Marciano non avessero avuto nulla da nascondere perché non pubblicare una Instagram Stories insieme? Ovviamente, non che sia obbligatorio farlo, ma considerando che stiamo parlando di persone che vivono di ‘pane e social’, questa ‘mancanza’ risulta più che sospettosa.
Magari, così come hanno fatto Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, i due stanno temporeggiando un po’ prima di rendere pubblica la loro relazione. Per il momento non possiamo dare per scontata una intensa passione amorosa, ma possiamo basarci solo sul classico 50 e 50, anche perché quando sono stati immortalati erano comunque in compagnia di altre persone. Di conseguenza, è possibile che Valeria e Mattia, avendo frequentato gli stessi ‘ambienti’ televisivi, abbiano amicizie comuni e si siano incontrati per questo motivo, ma, allo stesso tempo, è probabile che abbiano deciso di iniziare una conoscenza.
Insomma, non possiamo fare altro che attendere una dichiarazione da parte dei diretti interessati o sperare qualche altra paparazzata più concreta, magari con un vero e proprio bacio.