Valeria Bigella “Nicola Panico mi ha scritto per scusarsi”

Condividi

Valeria Bigella è una delle più grandi amiche di Sara Affi Fella.

Naturale, quindi, che molte persone l’abbiano automaticamente accusata di complicità per quello che la bella napoletana è riuscita a combinare, sia ai danni di Luigi Mastroianni che a quelli di tutta la produzione di “Uomini e Donne“. Tuttavia, Valeria si dichiara innocente e Nicola Panico si scusa con lei, scagionandola da qualsiasi colpa.

Valeria Bigella non sapeva niente

Valeria Bigella, in qualità di grande amica di Sara, è stata subito accusata di aver retto il gioco alla Affi Fella per quanto riguarda la diabolica macchinazione dell’ex tronista ai danni della trasmissione “Uomini e Donne”.

Lei ha giurato dal primo momento di non saperne assolutamente niente, dimostrandosi sinceramente stupefatta per l’atteggiamento tenuto dalla sua cara amica. Tuttavia, la diffidenza dei followers verso Valeria restava. Ci ha pensato Nicola Panico a scagionarla da qualsiasi sospetto, chiedendole scusa con una telefonata ufficiale.

Valeria Bigella e Sara, grandi amiche

Valeria Bigella e Sara Affi Fella si sono conosciute durante l’esperienza di “Temptation Island”. Le due ragazze si sono sorrette e supportate l’una con l’altra mentre guardavano i video dei loro fidanzati e tra loro è sbocciata una sincera amicizia, prolungatasi anche lontano dalle telecamere.

Tant’è che le due erano insieme a Ibiza, durante la famosa vacanza “con le amiche” che Sara avrebbe fatto subito dopo la scelta di Luigi, lasciando il neo-fidanzato solo a casa ad aspettarla. Visti i rapporti così stretti, ovviamente i followers hanno subito sospettato di una complicità della Bigella in tutto il losco affare messo in piedi da Sara e Nicola Panico.

Valeria è innocente

Valeria Bigella ha preso le distanze dall’accaduto fin dall’inizio.

Ha sempre dichiarato di non sapere niente e di pensare che Nicola e Sara si fossero lasciati. Difficile da credere, vista l’amicizia così profonda tra lei e la Affi Fella. In soccorso di Valeria arriva però Nicola Panico, che le telefona per scusarsi di tutto il disagio che questa situazione le sta creando e del danno di immagine che, inevitabilmente, ne ha ricavato anche lei.

Valeria molla Sara

Naturalmente, quando è venuto fuori lo scandalo “Affi Fella“, Valeria è andata su tutte le furie.

Ha tenuto a spiegare tramite un post che ha preso le dovute distanze da Sara, che non reputa più amica. I motivi sono facilmente intuibili: innanzitutto si è sentita tradita e usata e scarsamente considerata come amica. Inoltre, la Bigella ha dichiarato che Sara non si è nemmeno preoccupata di farle una telefonata per scusarsi. In fondo, Sara sapeva che Valeria era coinvolta nello scandalo e che la gente la accusava di complicità.

A rimediare agli errori della Affi Fella, nonostante tutto, è ancora una volta Nicola Panico. Immediatamente ha alzato il telefono e ha provveduto a scusarsi con Valeria Bigella. Questo gesto, oltre che dovuto e doveroso, serve anche per ufficializzare il fatto che Valeria non sapeva niente di tutta questa messinscena.