Argomenti trattati
Il caos che ha generato Sara Affi Fella sembra inarrestabile.
Quando pensiamo di aver scoperto tutti i dettagli, spunta qualche nuova dichiarazione che arricchisce sempre di più il meccanismo dell’Affi Fella-Gate. Questa volta è Valeria Bigella a parlare, ex amica ed ex compagna durante l’esperienza a Temptation Island.
Valeria Bigella ha rilasciato dichiarazioni scottanti al blog Il Vicolo delle News. La ragazza, fino a pochi attimi prima che scoppiasse il caso Affi Fella, pensava di essere molto amica dell’ex tronista, e così credevano anche i follower.
Dopo che la tresca messa in atto da Sara, con la gentile partecipazione di Nicola Panico, è stata resa pubblica, la Bigella è stata sommersa di insulti. La ragazza ha immediatamente dichiarato di essere all’oscuro di tutto, ma in molti non le hanno creduto. Ora, dopo la messa in onda a Uomini e Donne della confessione completa di Nicola, Valeria ha finalmente rilasciato importanti dichiarazioni. La ragazza ammette: “Allora premetto che, come tutti voi, anche io ero all’oscuro di tutto!! Ovviamente appena appresa la notizia, tramite i social e le anticipazioni relative alla puntata dove si rivelava la cosa, ho scritto subito a Sara e anche alla redazione in primis…appunto per chiarire la mia situazione! Lo ribadisco, non sapevo niente!!! Sono rimasta sconvolta di tutto, come voi”.
Valeria abbiamo imparato a conoscerla ai tempi di Temptation Island ed è sempre apparsa come una ragazza sincera. Come ha potuto credere alla messa in scena di Sara? La Bigella rivela: “Sarò sincera, io mi sono allontanata da lei non per quello che ha fatto, ma perché ha sbagliato come amica…non è stata leale…ma non perché mi ha mentito su Nicola, ma per il semplice motivo che, per nascondere le sue ‘marachelle’, ha ‘infangato’ la mia persona.
Mi spiego meglio, sono venuta a sapere che quando Nicola ha scoperto di questo ragazzo, lei si giustificava dicendo che era un mio flirt!! Follia pura!!”. La Bigella racconta tutto con estrema tranquillità e dalle sue parole traspare lo stesso sconcerto che abbiamo avuto noi e non possiamo fare a meno di crederle.
Valeria, dopo aver scoperto le bugie, ha provato a cercare un contatto con la Affi Fella, ma l’ex tronista non le ha più risposto al telefono.
La Bigella infatti, dichiara: “Non esiste…ma soprattutto, ho chiesto spiegazioni al riguardo e non ho mai ricevuto risposta! Quindi ero anche disposta ad ascoltare la sua versione! Alle mie domande non ho mai ricevuto risposta! Anche questo mi ha fatto capire che a lei fondamentalmente non interessava la mia amicizia! Ho scansato un fosso pure io”. Valeria, con questa ultima affermazione ha ripreso la stessa frase di Luigi Mastroianni e, in fondo, non possiamo che essere d’accordo con loro.
In tutto ciò, Panico ha veramente preso per oro colato ogni singola sillaba che usciva dalla bocca della fidanzata. In conclusione, la ragazza, ci tiene anche a sottolineare che l’incontro avvenuto con Vittorio Parigini non è stato mediato da lei. La Bigella conclude: “Sfatiamo anche questa cosa…io e Sara siamo andate in vacanza insieme a Ibiza…poi lei è andata via perché aveva la febbre, io ed un’altra amica siamo andate a Formentera e lì per caso ho conosciuto Vittorio.
Sara non c’era…quindi neanche in questo ho “responsabilità!”. Che dite, le dichiarazioni di Valeria saranno la degna conclusione dell’Affi Fella-Gate? Ho seri dubbi.