Argomenti trattati
Sono giorni che ci chiediamo cosa abbiano fatto, per quattro ore, Valeria Marini e il bel single Ivan chiusi in bagno durante il soggiorno a “Temptations Island Vip“.
La Valeriona nazionale ci toglie tutti i dubbi, con una battuta divertente e simpatica, che sta rimbalzando anche sui social sotto-forma di memes. La Marini, da questo punto di vista, non delude mai. Simpatica e frizzante, ha sempre la risposta pronta.
Durante l’esperienza a “Temptation Island Vip” la coppia Marini-Baldassarri si è sfaldata. Diversi i motivi di questa scelta. Alla base, probabilmente, il troppo entusiasmo di Valeria per il lavoro, che l’ha portata a dedicarsi poco alla vita sentimentale.
Cosa che Patrick ha spesso recriminato anche durante i Pinnettu, dicendo “lei non vuole un fidanzato ma un segretario tuttofare o, al massimo, un collaboratore o un socio”. Non è solo questo il motivo però se la loro coppia è scoppiata. Valeria, infatti, ha conosciuto Ivan. Il ragazzo ha un ruolo fondamentale nella conclusione della relazione della famosa showgirl.
Valeria si è mostrata da subito sensibile al fascino di Ivan.
Lui spagnolo, caliente, bellissimo, con un fisico perfetto. Lei spesso in adorazione, soprattutto durante gli allenamenti, quando lui si prestava a farle da personal trainer. Con il passare dei giorni la loro intesa è andata intensificandosi. Sempre più vicini, sempre più complici, visibilmente attratti l’uno dall’altra. Lui l’ha definita “una bambina in un corpo da donna”, frase che ha mandato in brodo di giuggiole Valeria e su tutte le furie il fidanzato, ormai ex, Patrick.
Durante il percorso a “Temptations” Valeria e Ivan sono stati protagonisti di un singolare episodio. Sono spariti in bagno per quattro ore. Tutti stiamo morendo dalla voglia di sapere nei dettagli cosa sia successo là dentro ma, per adesso, l’informazione piccante non è ancora trapelata. C’è da dire che, durante un faccia a faccia con Sossio, la Marini ha dato una risposta che potremmo definire stellare: “Aveva mal di gola, lo aiutavo a fare i gargarismi”.
Nelle battute ironiche per venir fuori da situazioni complicate Valeria è sempre stata bravissima.
Patrick, nonostante abbia deciso di non continuare la relazione con la Marini, non ha affatto preso bene il comportamento della sua ex nei confronti di Ivan. E’ chiaro che in lui c’è non solo gelosia ma forse anche un po’ invidia per tutte le attenzioni che il giovane spagnolo è riuscito a strappare alla bella Valeria.
Ivan però sa il fatto suo e spiega per filo e per segno a Patrick come mai le cose siano andate così. Secondo Ivan, Baldassari non avrebbe mai compreso fino in fondo alcuni lati della personalità di Valeria. Lui, invece, in dieci giorni l’aveva già inquadrata perfettamente ed è per questo che lei si è lasciata andare con tutto quell’entusiasmo. In poche parole, anche se “il tradito” è Patrick, Valeria e Ivan sono riusciti a dargli la colpa.