Valeria Marini è dimagrita a Supervivientes: quanti chili ha perso

Tag: vip
Condividi

L’esperienza di Supervivientes ha messo a dura prova Valeria Marini, che infatti è dimagrita – così come gli altri naufraghi – di moltissimi chili.

Valeria Marini dimagrita a Supervivientes

La dura prova di Supervivientes ha costretto i naufraghi a perdere moltissimo peso, e Valeria Marini ha dichiarato di aver perso ben 15 chili durante i suoi 53 giorni di permanenza all’interno del reality show. Come lei anche gli altri concorrenti del programma hanno subito un dimagrimento talvolta esagerato e, come per l’Isola dei Famosi, non è mancata grande sofferenza (da parte loro) per le difficili condizioni di vita sull’Isola.

I naufraghi di Supervivientes infatti sono costretti a procacciarsi il cibo da soli o superando le prove a cui li sottopone lo stesso show.

Valeria Marini: la vita privata

A Supervivientes Valeria Marini ha stretto un particolare rapporto con Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini) ma tra i due la liaison si è conclusa in un nulla di fatto. Fino a pochi mesi fa la showgirl era legata a Gianluigi Martino, ma i due si sono detti improvvisamente addio dopo un anno di relazione.

Lo stesso Gianluigi Martino ha scagliato diverse frecciatine contro la Marini durante la sua partecipazione a Supervivientes, affermando di averla vista “ingrassata e fuori forma”.

Valeria Marini: la madre truffata

Di recente la showgirl ha confessato che sua madre sarebbe stata vittima di una grave truffa: un uomo le avrebbe promesso alcuni investimenti e si sarebbe indebitamente impossessato di una sua esigua somma di denaro. La donna avrebbe litigato con sua figlia, Valeria Marini, quando lei avrebbe cercato di proteggerla.

La showgirl ha affermato di aver sporto denuncia contro l’uomo che ha truffato sua madre e ha finalmente trovato il modo di chiarirsi con la donna, che si è pentita per il suo comportamento. Come andrà a finire la vicenda?