Valeria Marini sul fidanzato Eddy: “Era sovrappeso e l’ho messo a dieta”

Valeria Marini ha messo a dieta il fidanzato Eddy perché "era sovrappeso": quanti chili gli ha fatto perdere?

Da qualche mese a questa parte, Valeria Marini ha ritrovato il sorriso accanto ad Eddy Siniscalchi. Di professione imprenditore, il 35enne è riuscito a fare breccia nel cuore della showgirl, ma, per diventare anche lui “stellare”, ha dovuto seguire una dieta.

Valeria Marini ha messo a dieta il fidanzato

Intervistata dal settimanale Novella 2000, Valeria Marini ha parlato del nuovo fidanzato. Il fortunato si chiama Eddy Siniscalchi, ha 35 anni ed è di origini napoletane. Di professione imprenditore, viene da una famiglia di avvocati ed è parecchio dedito al lavoro. La showgirl stellare, che in autunno debutterà come concorrente di Tale e Quale Show, ha confessato di aver messo a dieta Eddy perché era sovrappeso.

Le parole di Valeria su Eddy

Valeria ha dichiarato: 

“È un ragazzo molto per bene, la sua è una famiglia di avvocati, ma lui ha scelto di fare l’imprenditore, ha diverse società in diversi settori. È un gran lavoratore, si alza alle 6 del mattino per seguire i suoi affari. (…) Prima era sovrappeso: l’ho messo a dieta, ginnastica, movimento e disciplina. Ha perso dieci chili in poche settimane e ora, anche fisicamente, è stellare”. 

La Marini ha messo a dieta il fidanzato e adesso anche lui è “stellare“. Molto probabilmente, Valeria è ironica e gli avrà semplicemente consigliato di seguire un regime alimentare sano. 

Valeria Marini e Eddy Siniscalchi: sarà la volta buona?

Valeria, senza troppi giri di parole, ha ammesso: 

“Spero proprio che questa volta sia la volta buona, che sia quello giusto”. 

La Marini, infatti, ha avuto diverse love story sfortunate. Senza ombra di dubbio, la più nota è quella con Vittorio Cecchi Gori. La showgirl stellare, in merito a questa relazione, ha sempre dichiarato: “Un grande amore. Gli ho voluto bene, ho affrontato grosse difficoltà al suo fianco“.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche