Argomenti trattati
Valeria Marini è una delle showgirl più apprezzate di sempre. L’aria da ‘vamp svampita’ l’ha accompagnata fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, ma il suo aspetto fisico è un tantino cambiato rispetto a quello di un tempo. La trasformazione della 52enne è palese e il merito è anche della chirurgia estetica.
Valeria Marini ieri
Valeria Marini è ancora una volta concorrente del Grande Fratello Vip. Mentre nella prima edizione sono stati molti i fan che sono rimasti sconvolti nel vederla ‘al naturale’, oggi tutti sono abituati ad ‘ammirare’ la sua immagine acqua e sapone. Lo sorso mese di maggio, la showgirl ha spento 52 candeline ma il suo corpo non mostra i segni del tempo. Valeria non è mai stata eccessivamente magra e il suo fisico ha tutte le curve al punto giusto. A mostrare i segni del tempo è soprattutto il suo volto, sottoposto più e più volte alla chirurgia estetica.
La Marini ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nei primi anni Novanta e di quello che era il suo volto è rimasto ben poco. Spesso ‘vittima’ della rubrica ‘Fatti e Rifatti’ di Striscia la Notizia, la gieffina si è affidata nelle mani del chirurgo estetico per modificare bocca, naso e zigomi. La giovane che debuttava come modella con lo pseudonimo “Lolly” ha ben presto lasciato il posto ad una bomba sexy che ha fatto impazzire milioni di italiani.
Valeria oggi
Con una carriera degna di nota alle spalle, la Marini è diventata una vera e propria star del mondo dello spettacolo di casa nostra. Famosi i suoi balletti come primadonna del Bagaglino, così come ormai sono diventate memorabili le sue partecipazioni al Grande Fratello Vip e a Temptation Island Vip. Qualsiasi programma che la vede protagonista lascia il segno e il merito è anche del suo carattere vulcanico.
Valeria, con la sua aria da ‘vamp svampita’ che la accompagna fin dagli esordi, buca lo schermo e si rende protagonista di siparietti che non possono che diventare virali. Il suo corpo non mostra i segni del tempo, ma il suo volto sì. Anche se la showgirl continua ad essere una bellissima donna, l’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica inizia a farsi vedere. Secondo il sito ‘Trattamento estetico’, la bella Valeriona “ha avuto un cambiamento radicale, che l’ha resa palesemente innaturale e che coinvolge principalmente le seguenti parti del corpo: labbra, palpebre, seno e glutei”.
Analizzando le immagini diffuse da Striscia la notizia “si può benissimo notare che le sue palpebre siano lievitate. (…) Il suo sguardo adesso sembra uguale a quello di una bambola. È palesemente innaturale ed anche il colore degli occhi è modificato, poiché utilizza le lenti a contatto azzurre”. Anche se all’epoca del suo esordio aveva già delle labbra carnose, ha pensato bene di stravolgerle abusando di “botulino e filler”. Inoltre, pare che la Marini abbia ritoccato anche il seno, già grande in modo naturale, e i glutei.