Valeria Marini e Ivan Gonzalez stanno insieme

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Temptation Island Vip ha visto concludersi la storia d’amore tra Valeria Marini e Patrick Baldassari.

La coppia, arrivata al falò di confronto con le idee molto chiare, è uscita dalla Sardegna da single. Ottima mossa per la Valeriona nazionale che lascia a casa un uomo un tantino scialbo, per guadagnare un aitante giovane, Ivan Gonzalez. Da alcune dichiarazioni rilasciate al settimanale Chi, fidanzata e tentatore si stanno frequentando.

Valeria Marini e Ivan Gonzalez

Valeria Marini e Ivan Gonzalez si stanno frequentando. La coppia ha posato insieme per un servizio fotografico per il settimanale Chi.

Entrambi hanno anche rilasciato dichiarazioni, ammettendo di essere in un periodo di conoscenza. Temptation Island Vip li ha fatti incontrare per la prima volta e l’attrazione tra loro è stata visibile fin dal primo momento. Una volta spenti i riflettori, la loro frequentazione è andata avanti e sembra che stia portando loro molta serenità. Valeria ha ammesso: Ivan mi piace e io credo, vivo, mi nutro d’amore. Non so che cosa ne sarà di noi, ma oggi è una bella frequentazione.

Chi non mi conosce non lo sa, ma io sono una credulona. Sogno una famiglia e sogno di diventare mamma. Nessuno può impedirmelo. Ivan è molto giovane. Vedremo che cosa succederà (…) Sto vivendo il periodo più bello della mia vita anche grazie a Ivan”. La Marini non ha nessuna intenzione di nascondersi, la sua relazione con Patrick è finita e il Gonzalez rappresenta un nuovo capitolo della sua vita. La showgirl ammette di aver recuperato la serenità persa e che Temptation Island è stato un percorso molto importante.

La differenza di età tra lei e Ivan non la spaventa perché vuole vivere il momento senza farsi troppe domande. I sogni ci sono comunque, anche perché la nostra cara donna stellare è una sognatrice nata, ma non ha nessuna intenzione di impelagarsi in progetti schematici. L’unica cosa certa è che ben presto volerà in Spagna per conoscere la famiglia e la vita di Ivan.

Ivan? Il ‘toro di Siviglia’

Valeria Marini è unica, questo è inutile sottolinearlo. Il Gonzalez è un bel fusto, ma, a quanto pare, oltre all’aspetto fisico, c’è dell’altro. La Valeriona ammette: “Ci siamo trovati subito, mi ha saputo prendere con le risate. Poi… Eccoci qui”. Durante il servizio fotografico, gli sguardi tra Ivan e Valery sono molto eloquenti e la passione che c’è tra loro è tangibile. La Marini, scherzando, definisce il bel tentatore come “il toro di Siviglia”, nonostante Ivan sia originario di Madrid, e possiamo già immaginare il modo in cui l’ha detto.

Perché Valeriona non ha fatto questa esclamazione durante Temptation Island? Ne avremmo riso per almeno un mese. Come mai questo simpatico soprannome? Possiamo solo immaginarlo e magari c’entra qualcosa con i famosi gargarismi avvenuti nel bagno del villaggio delle fidanzate. Valeria è serena, Patrick ormai è un ricordo e dichiara: “Volevo una sua reazione (…) Quando Simona gli ha mostrato i miei video, invece di arrabbiarsi e venirmi a prendere per portarmi via, che cosa ha fatto? Ha preso di mira la mia vita, i miei ‘baci stellari’, che in realtà sono un modo per alleggerire il quotidiano, mi ha umiliata.

(…) Nessuno si deve permettere di umiliarmi. Lui lo ha fatto”. La Marini conclude l’intervista a Chi guardando in modo sognante il bel Gonzalez e, con tutta la sincerità del mondo, ha tutta la mia comprensione.