Valeria Marini, naufraga temporanea sull’Isola dei Famosi, ha avuto il suo primo incidente di percorso. A farne le spese è stato il suo Lato B che risulta visibilmente scottato. È Jonathan Kashanian che se ne sta prendendone cura amorevolmente spalmandole strati e strati di crema protettiva, soprattutto sul Lato B.
Valeria ha un massaggiatore speciale: Jonathan
Valeria Marini, da poco sbarcata in Honduras come naufraga temporanea ha avuto il suo primo incidente di percorso. Seppur abbia usato una protezione solare, il sole dell’Honduras è così forte da aver procurato alla Marini una bella scottatura su parte della schiena e del suo prezioso Lato B. La Valeriona nazionale ha chiesto aiuto ai compagni indicando Jonathan Kashanian come suo personale massaggiatore. La Marini, inizialmente visibilmente soffrente, grazie alle pronte mani di Jonathan si è subito rilassata abbandonandosi ad un lungo massaggio. La bella pelle lattea di Valeria somiglia ora ad un bel peperone rosso, ma con le cure di Jonathan martedì la troveremo in forma come sempre.
Valeria Marini tra liti e pace
Martedì, nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, i pronostici sulle liti che avremmo visto erano tutti concentrati sul duo Cipriani – Marini. Con grande sorpresa, tra le due maggiorate è scoppiata la pace, l’ascia di guerra è seppellita e ora sembrano molto unite e anche molto simili. Una lite inaspettata, invece, è quella tra Valeria Marini e Alessia Mancini. Le due hanno dato vita a un battibecco dove la Valeriona nazionale ha cercato, come sempre, di primeggiare. Il motivo della lite è stato lo spegnimento del fuoco, che pare sia avvenuto a causa di un sonnellino inaspettato della Marini. La Mancini, da brava maestrina, non ha potuto fare a meno di riprendere la compagna, ma la Marini non è molto aperta nel ricevere critiche e l’ha prontamente zittita. L’ha accusata di essere sempre pronta a riprendere gli altri, ma di essere poco critica nei confronti di se stessa. La Mancini, toccata nel vivo, ha cercato di giustificarsi dicendo di essere stata ironica. La Marini, dal canto suo, si è infuriata maggiormente dicendo ad Alessia di fare attenzione perché il pubblico da casa ha già capito come in realtà lei sia una calcolatrice nata, che non lascia nulla e nessuno al caso. La Marini successivamente, in un confessionale, ha dichiarato che sente ostilità da parte della Mancini perché lei è un personaggio molto forte e ammirato e ora, in dirittura d’arrivo, la Mancini teme di essere eclissata dal suo carisma. Valeria, forte del suo ruolo attuale sull’Isola, sta escogitando strategie per smuovere un po’ gli animi, ma qualche sassolino se lo toglierà di sicuro.
L’incidente di percorso di Valeria Marini, che ha coinvolto il suo Lato B, ha avuto un ottimo infermiere, Jonathan Kashanian, che se ne è preso e se ne sta prendendo cura in modo premuroso e amorevole. Ora,la bella Valeria Marini, metterà in atto strategie o sincerità? Staremo a vedere.