Argomenti trattati
Valeria Marini tornerà presto in televisione con un nuovo reality.
Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che la soubrette stellare abbia accettato di diventare la protagonista assoluta di un format che andrà in onda su Sky.
Dopo aver partecipato per due volte al Grande Fratello Vip, tre volte a L’Isola dei Famosi e una a Reality Circus, Notti sul Ghiaccio, Temptation Island e Supervivientes, Valeria Marini è pronta per un nuovo reality. Stando a quanto sostiene il settimanale Vero, la showgirl sarebbe stata contattata da Sky per un nuovo format che la vedrà protagonista indiscussa.
Se il progetto dovesse andare in porto, Valeria parteciperebbe ad un nuovo reality in cui non si dovrà confrontare con nessun altro concorrente. Si tratterebbe, infatti, di una specie di documentario sulla sua vita. Le telecamere, quindi, la seguirebbero h24 per mostrare ai telespettatori la sua vera personalità. Sul settimanale Vero si legge:
“Un reality tira l’altro. Reduce dall’esperienza spagnola nel reality Supervivientes, Valeria Marini avrebbe ricevuto un’importante proposta di lavoro da Sky. Vedremo presto la bella showgirl in tv. I dirigenti della tv satellitare le avrebbero chiesto di condurre un docureality incentrato sulla sua vita quotidiana, fatta di impegni professionali, ma anche di viaggi, shopping, amicizie e curiosità inedite. Un reality che mostrerà la Marini a 360 gradi”.
Al momento, Valeria non ha commentato l’indiscrezione, pertanto non sappiamo se quanto scritto dal settimanale Vero corrisponda alla realtà dei fatti o meno. La Marini mantiene il silenzio anche sui suoi progetti futuri. Per quel che riguarda i reality, nel curriculum della showgirl ne mancano solo due: Pechino Express e La Talpa.