Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di #CR4 La Repubblica delle Donne, Valeria Marini ha parlato dell’incontro/scontro che ha avuto con Rita Rusic al Grande Fratello Vip.
La soubrette stellare non si è limitata a parlare della storica rivale, ma ha riservato una frecciatina anche ad Alfonso Signorini. Cosa gli rimprovera la bella Valeria nazionale?
Nel corso dell’ultimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, Valeria Marini ha avuto la possibilità di entrare nella Casa per confrontarsi con Rita Rusic. Le due hanno amato lo stesso uomo, ovvero Vittorio Cecchi Gori, ma non hanno mai nutrito grande stima l’una nei confronti dell’altra.
Visto che ad oggi il produttore cinematografico non è più al loro fianco, almeno da un punto di vista sentimenale, Valeria ha deciso di incontrare Rita per mettere fine a questa inutile rivalità. Il face to face non è stato molto positivo e la Marini, ospite di #CR4 La Repubblica delle Donne, ha espresso il suo pensiero. La primadonna del Bagaglino ha dichiarato: “Sono andata lì, su invito di Alfonso Signorini, intanto perché la casa del Grande Fratello Vip mi ha regalato tanto emozioni, ma sono entrata per mettere un punto a tutte queste cose, perchè si son dette tante e tante bugie, cose non vere che sono documentate dai fatti e dal mio comportamento nei confronti di Vittorio Cecchi Gori e dei figli.
Ho incontrato Vittorio in una situazione di difficoltà, gli ho dato una mano, l’ho aiutato come noi donne italiane sappiamo fare e ho sempre ricevuto da quella parte offese, mentre io cercavo sempre di mettere la pace perchè i litigi non portano a niente, è brutta energia. Non sono mai entrata nei fatti loro, sfido chiunque a trovare una dichiarazione mia nei confronti di Rita Rusic, le fa comodo dire queste cose, forse si è dimenticata di tutte le cose che ha detto su Vittorio sui giornali prima che incontrasse me.
I problemi si risolvono in casa e non in televisione”. Nonostante i buoni propositi di Valeria, l’incontro si è tramutato ben presto in uno scontro dai toni trash. A questo punto, Piero Chiambretti le ha fatto notare che Alfonso Signorini sta portando nel reality argomenti molto delicati e che bisogna riconoscergli questo merito.
Davanti all’osservazione di Chiambretti, la Marini gli ha dato ragione, ma ha voluto portare l’attenzione anche su un altro aspetto: il rispetto che alcuni gieffini, offendendola, non hanno avuto nei suoi confronti.
La soubrette ha dichiarato: “Alfonso sta portando il GF Vip verso argomenti e messaggi più di qualità e di rispetto. Non mi sembra che questo è rispetto… è stato eliminato un concorrente (Salvo Veneziano, ndr) una puntata prima per frasi irrispettose. E quindi, se vuoi parlare di rispetto, anche gli altri concorrenti…”. Nello specifico, Valeria si riferisce alle offese che, dopo il confronto, le hanno riservato Antonio Zequila e Antonella Elia. I due concorenti l’hanno apostrofata “cesso”, “mostro” e “cul*na” e queste offese sono rimbalzate in un lampo sui social.
La primadonna del Bagaglino ritiene che, così come è stato squalificato Salvo Veneziano per frasi sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, anche Zequila e la Elia avrebbero dovuto ricevere qualche provvedimento. Davanti alla frecciatina lanciata da Valeria ad Alfonso Signorini, Cristiano Malgioglio ha tuonato: “La chiarezza non si va a fare in televisione. Andavate a fare colazione quando usciva”. Il paroliere, neanche a dirlo, ha cercato di riportare l’attenzione sul confronto, bloccando così lo sfogo della Marini.