Argomenti trattati
Ospite di Francesca Fialdini nel programma Da Noi a Ruota Libera, Valeria Marini ha parlato di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone, tornato in auge con la sua partecipazione al GF Vip.
Valeria Marini su Pamela Prati e Caltagirone
Concorrente di Tale e Quale Show, Valeria Marini sta regalando ai telespettatori imitazioni al limite del trash. Ospite di Da Noi a Ruota Libera, oltre a parlare della sua avventura nello show di Carlo Conti, ha risposto alle domande su Pamela Prati e il ritorno del caso Mark Caltagirone. L’ex primadonna del Bagaglino ha candidamente ammesso di essere stata una delle poche Vip, se non l’unica, a rimanere vicino alla showgirl sarda in quel periodo. Valeria non ha alcun dubbio: Pamela è vittima di una truffa.
Le parole di Valeria Marini
Valeria ha dichiarato:
“Del periodo di Mark Caltagirone sono stata l’unica ad aver fatto dichiarazioni a suo favore e l’ho aiutata. Perché io avevo capito che lei era rimasta incastrata in una cosa paradossale. E anche quando l’ho rivista, tutti si allontanavano. Perché poi sai che il nostro ambiente è così falso. Ma alla fine cosa aveva fatto di male lei? Io le sono stata vicino, se le chiedono questo lei sicuro lo dice. Poi era giusto starle accanto. E sono molto contenta è riuscita a ritrovare un equilibrio, in primis per lei stessa. Perché ha subito una cosa… ha anche sbagliato magari”.
La Marini è convinta che la Prati sia stata vittima di una truffa. E’ per questo che ha deciso di starle vicino.
Valeria e Pamela si frequentano
Valeria ha ammesso che lei e Pamela si frequentano ed è molto felice del suo ritorno al GF Vip. La Marini ha concluso:
“Se ho sentito Pamela Prati prima che entrasse nella grande casa del Grande Fratello Vip? No, non l’ho sentita. Però la frequento, ogni tanto ci sentiamo. O forse l’ho sentita prima del GF, sì, le ho mandato un messaggio. Le ho scritto ‘sono molto contenta per te'”.