Valeria Marini a Supervivientes, intossicazione: paura per i naufraghi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Paura a Supervivientes: Valeria Marini ha convinto alcuni naufraghi a mangiare un cibo crudo e si sono sentiti male.

L’intossicazione dei concorrenti, fortunatamente, si è risolta con un malore che è svanito nel giro di qualche ora. 

Valeria Marini a Supervivientes: intossicazione 

Valeria Marini è una dei concorrenti della nuova edizione di Supervivientes. Avendo già partecipato a L’Isola dei Famosi, la soubrette stellare avrebbe dovuto essere più accorta, invece ha consigliato ai suoi compagni d’avventura di mangiare un cibo crudo. Cerchiamo di procedere con ordine. Durante una prova ricompensa, Valeria ha consigliato ai naufraghi di comprare delle uova.

Un bottino che, almeno all’inizio, sembrava ricco. Quando si sono ritrovati davanti al problema cottura, però, i concorrenti si sono resi conto di non avere il fuoco. 

Dopo 3 giorni, la Marini ha suggerito di mangiarle crude. I naufraghi, un po’ ingenuamente, hanno accettato. In seguito al banchetto, però, hanno iniziato ad avvertire un malore e l’intossicazione è andata in scena. Fortuantamente, il tutto si è risolto con dolori di stomaco e vomito.

Ripresasi da questa brutta disavventura, Valeria ha deciso di farsi perdonare andando a cercare dei granchi per tutto il gruppo. La soubrette stellare, anche in questo caso, ha vissuto un momento poco piacevole: è stata attaccata da un’invasione di meduse. Insomma, Valeriona sta regalando ai fan di Supervivientes siparietti davvero indimenticabili.