Argomenti trattati
Infondo si sa, nessuno è perfetto.
Inutile fingere che la bellezza patinata e photoshoppata delle riviste sia reale. Ci pensa Valeria Marini a ricordarcelo. Le ultime foto della showgirl, in vacanza a Forte dei Marmi, mostrano i primi segni dell’età, qualche chiletto di troppo e un po’ di cellulite. Niente di più normale del resto, ma come al solito scattano i commenti maligni sui social.
Un bikini striminzito a frange, un corpo che (come è normale che sia) non è più tonico come una volte e pose poco eleganti che mostrano anche la cellulite.
Basta questo a una diva come Valeria Marini per diventare subito la più chiacchierata del web. Nonostante i difetti catturati prontamente dai paparazzi Valeria se ne frega e si diverte in spiaggia tra una nuotata e un selfie. Lo spirito giusto per affrontare la prova costume che ogni anno mette in crisi la maggior parte delle donne. “Ma vi pare che possa essere importante la cellulite?” scriveva qualche anno fa sui social “Come se la bellezza di una donna dipendesse dalla “perfezione” fisica!! Ma poi chi non ha un po’ di cellulite?”
Nessuna traccia però del fidanzato Patrick Baldassarri. I due sono tornati insieme quest’anno dopo la rottura di due anni fa. Lui inoltre, le è stato molto vicino durante la fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone. A proposito di ciò la Marini aveva dichiarato: “A Patrick sono molto legata.Tra noi c’è sempre stato feeling poi diventato amicizia-amore. E oggi questo rapporto mi fa sentire serena e realizzata “. Nulla di strano quindi, pare che tra i due fili tutto liscio.
Che sia proprio l’affetto di Patrick a dare a Valeria la sicurezza necessaria per “sopportare” il normale cedimento fisico dovuto all’età e mostrarsi in pubblico fiera del proprio corpo? .
Con una certezza matematica, sono arrivati puntuali i commenti sul fisico dell’ormai 50enne Valeria Marini. Chi la critica per la scelta del bikini troppo piccolo chi per le sue movenze non troppo eleganti in spiaggia e chi per la cellulite su gambe e glutei.
Ma alla fine tutti questi dettagli non fanno che confermare che Valeria nonostante la sua popolarità, è proprio come tutte le donne e che infondo non c’è motivo di vergognarsi degli inevitabili difettucci del proprio corpo.