Vanessa Bryant, che da mesi sta cercando di resistere alla tragica scomparsa di suo marito Kobe, ha rivelato in un tenero video via social i primi passi della sua figlia più piccola, Capri, che il 20 giugno compierà il suo primo anno di vita.
“Sono orgogliosa di te”, dice Vanessa Bryant alla piccola Capri, prima di stamparle un tenero bacio sulla guancia. Il video della vedova di Kobe Bryant ha commosso centinaia di fan, che da mesi stanno cercando di dimostrarle la loro vicinanza per la prematura scomparsa del campione e di sua figlia, Gianna Maria-Onore. La piccola Capri spegnerà la sua prima candelina il prossimo 20 giugno, e con lei saranno presenti come sempre la mamma Vanessa e le due sorelle, Natalia (di 17 anni) e Bianka (di 3 anni).
La tragedia che ha colpito la famiglia Bryant è accaduta il 26 gennaio 2020, quando l’elicottero a bordo del quale si trovavano Gianna e Kobe (insieme ad altre 7 persone) è precipitato a Calabasas.
Vanessa non ha ancora superato il tragico lutto per la scomparsa del marito e di sua figlia e, dopo aver denunciato la compagnia a cui apparteneva l’elicottero, la vedova del campione ha condiviso un commovente messaggio che lui le avrebbe dedicato prima di morire. In tanti sui social ricordano ogni giorno Kobe Bryant e sua figlia, Gianna Maria-Onore, che aveva deciso di seguire le orme di suo padre nel mondo del basket.
Vanessa non ha smesso di dedicare il suo tempo alle figlie, specialmente ora che tutte loro stanno cercando di superare questa terribile perdita.