Ormai da giorni Vanessa Hudgens – ex ragazza di Zac Efron, oppure ancora fidanzata con Zac Efron (bò, non si capisce molto…), protagonista di High School Musical e attualmente impegnata in High School Musical II – sta facendo il giro della Rete con le sue foto osè.
Ne avevano già parlato in molti, siti e blog, anche se le foto che sono circolate fino ad oggi, a parte quella che la vedeva ritratta tutta nuda, erano semplici bravate tra amici. Bravate abbastanza volgari, questo è vero, ma pur sempre scherzetti tra intimi.
Ora la "volgarità" ha superato il livello precedente, e le foto si sono trasformate di nuovo in osè e sexy. Ma quante foto ha fatto 'sta benedetta ragazza assieme alle sue amiche e agli amici? Ma non lo sa che nell'epoca di Internet prima o poi foto e video hard finiscono in Rete, magari per ripicca?
Vabbè, comunque sia ora si scoprono nuove foto.
Un po' le vedete qui sopra, le altre le pubblichiamo qui sotto. E non possiamo nemmeno pubblicarle tutte. Fermo restendo che questa è un'invasione della privacy bella e buona, visto che ciascuno nella vita privata può fare ciò che vuole, è assolutamente pericolosa la diffusione di queste immagini perchè lesive della carriera di un'attrice in erba – ha 18 anni – che si pensava acqua e sapone e che ha davanti a sè una grande carriera.
Forse…
Ah, i segreti dei vip. Alla fine salta sempre fuori che sono persone come tutte. Oddio, proprio come tutte no, però qualche stupidata la fanno anche loro.
Nelle nuove immagini, scrive anche il Tgcom, Vanessa fa gesti osceni, provocatori, mima incontri lesbici, abbraccia e bacia indifferentemente uomini e donne, flirta in modo quasi pornografico con l'obiettivo e infine mostra senza pudore, a gambe aperte il suo intimo.
Bè, giudicate voi guardando le foto.
E così dopo Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson la Disney pare aver sdoganato un'altra icona che vive di scandali.
Proprio per questo difficilmente stavolta la casa di produzione sarà disposta a perdonare. Sulle foto nuda l'ha fatto, ha sorvolato sui baci lesbici e ora cosa succederà per queste nuove foto oscene?
Secondo alcune fonti il contratto della Hudgens è al sicuro come in una cassaforte, mentre secondo altre indiscrezioni la Disney sui sarebbe già rivolta a una nuova attrice tale Adrienne Bailon per sostituire Vanessa nella serie tv.
E questo sarebbe un peccato. La ragazza sembra in gamba, sarebbe sbagliato punirla per qualcosa che ha fatto nel privato e che qualche simpaticone ha trasformato in pubblico.
Staremo a vedere cosa succede.