Vanessa Hudgens, il sexy scandalo non la abbatte: farà High School Musical 3

Condividi

Vi eravate preoccupati per lo scandalo delle sexy foto di Vanessa Hudgens vero? No? Ah, vabbè, comunque sia molti fans – soprattutto teenager – erano caduti dal pero vedendo la loro beniamina completamente nuda davanti all'obiettivo fotografico di qualche amico (qui trovate tutte le foto dello scandalo che ha colpito Vanessa).

La Disney non l'aveva presa molto bene. Visto che il folletto dai capelli neri doveva essere un esempio per i più piccoli, aveva minacciato di levarla dal cast del Musical, che sta riscuotendo enorme successo in tutto il mondo, ma ha poi deciso di tornare sui suoi passi: squadra che vince non si cambia. Squadra che fa un botto di ascolti non si tocca. E così è arrivata la conferma per High School Musical 3.

Giusto? Sbagliato? A quanto pare, almeno questa volta, lo scandalo non sembrava promosso dalla stessa attrice come accaduto tante volte con altri personaggi, ma è innegabile il fatto che da allora l'immagine della star è cambiata agli occhi di molti.

Qualche suo presunto amichetto ha deciso di giocarle un bello scherzo, e così ha dato in pasto alla Rete le fatidiche foto. Ma Vanessa ne è uscita a testa alta. Oddio, proprio a testa alta no, ma almeno ha evitato il licenziamento in tronco.

Il fenomeno High School Musical continuerà con lei. 

I blogger di Milano 2.0 poco tempo fa erano andati all'incontro con Cordin Bleu e ne avevano pubblicato un video . Vi proponiamo quel post, almeno pubblichiamo qualcosa di gradevole in mezzo a questo mare di scandali.

Un'orda di fan ha travolto ieri pomeriggio il Mondadori Multicenter di Piazza Duomo, per accogliere calorosamente uno degli idoli delle giovani generazioni: Corbin Bleu, protagonista del fortunato High School Musical , giunto alla seconda stagione e in prossima uscita con il dvd della serie.

La fortuna seria prodotta dalla Disney Channel Original Movie racconta la storia di Troy e Gabriella, due compagni di scuola che fanno un'audizione per entrare nel musical della scuola, scontrandosi con la vanitosa Sharpay e il fratello Rayan.

Successo strepitoso e caso mediatico negli Stati Uniti, la fortuna è giunta fino in Europa e in Italia. La dimostrazione è stata proprio la trepidante attesa riservata all'arrivo Chad Danfort, il Corbin televisivo, a Milano.

Simpatico e disponibile, non ha negato foto e autografi a tutti i suoi ammiratori, scambiando anche qualche parola con le ragazze che con un tentennante inglese lo hanno riempito di complimenti. Beata gioventù.

Ecco il video dell'incontro.