Argomenti trattati
Le fotografie dei paparazzi che immortalano Vanessa Incontrada e l’attore Fabio Troiano sono moltissime. Forse anche più di quelle della showgirl spagnola con il compagno Rossano Laurini. C’è chi sussurra ci sia una storia d’amore tra la bella Vanessa e l’attore torinese, ma i diretti interessati parlano solo di una grande amicizia. L’intesa nella coppia è inequivocabile, lo si vede anche dalle ultime foto che i paparazzi hanno scattato a Torino. I fans sognano, ma l’importante è che la loro beniamina sia felice.
Fotografie sospette
La voce che tra Vanessa Incontrada e Fabio Troiano possa esserci un sentimento che va al di là della semplice amicizia circola già da un po’. Anche in questi giorni sono stati visti insieme, a Torino, la città di lui. I paparazzi li hanno fotografati durante una giornata insieme. Insieme a loro in realtà c’erano anche altre persone, non sono mai rimasti soli. Sono parsi molto intimi, ma non hanno mai superato la soglia di un rapporto sincero e affettuoso che non c’entra nulla con la relazione amorosa. Gli sguardi complici ci sono e sono sotto gli occhi di tutti, ma non dobbiamo dimenticare che l’attrice spagnola ha uno sguardo magnetico e lo stesso vale per l’attore torinese.
La fantasia dei fans che li vorrebbero insieme vola veloce, ma stando a quanto hanno sempre dichiarato lei e lui, non c’è proprio nulla di sentimentale. In effetti sono sempre insieme ad altre persone, si aggirano in luoghi pubblici e non tentano di nascondersi. Significa che non hanno nulla da nascondere. Né ai loro fans, né ai rispettivi compagni, che sicuramente hanno visto anche le ultime fotografie pubblicate da “Novella 2000”. Ogni volta che escono foto nuove la voce del flirt riparte. E ogni volta loro negano.
Lunga amicizia
Quella tra Vanessa Incontrada e Fabio Troiano è veramente un’amicizia lunga che dura da anni. Hanno lavorato insieme sul set come attori sia in fiction, che in film, e si sono trovati bene insieme fin da subito. Forse non tutti sanno che scorrendo le pagine di “Besitos”, il diario online di Vanessa che è nato qualche anno fa in cui si confida, ci sono tante pagine in cui si parla di Troiano. Addirittura c’è una simpatica intervista in cui lui parla di lei e lei parla di lui usando sempre e solo parole affettuose e piene di rispetto. Sia dal punto di vista lavorativo, che personale.
“Non credo siano necessarie grandi presentazioni per questo personaggio: Fabio Troiano è un grandissimo attore italiano, ma soprattutto un caro amico” scrive Vanessa nel suo diario. Si comincia parlando del loro primo incontro a Torino. L’occasione erano le riprese di “Andata e ritorno” in cui l’attrice spagnola aveva il ruolo della protagonista femminile. Lui era felicissimo di incontrarla, perché era “pazzo di lei”. Parole di Fabio.
Si passa poi a parlare di cucina. Vanessa a quanto pare non è molto brava. Hanno recitato insieme in “Benvenuti a tavola 2” e l’attore torinese dice che preferisce incontrare Vanessa “in un ristorante anziché ai fornelli”. “Lavorare con te è sempre una gioia” e “Rido con te come non rido con nessun altro” sono scherzosamente sottolineate da Troiano con l’aggiunta di “sembra una dichiarazione d’amore”.
Vanessa Incontrada e l’amore
C’è anche chi ha avanzato l’ipotesi di un flirt tra Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, altro attore italiano bello e bravo. In realtà i due hanno lavorato a lungo fianco a fianco per la seconda stagione della fiction “Non dirlo al mio capo“. Tutto qui. Vanessa è felicemente impegnata dal lontano 2007 con Rossano Laurini. Hanno anche uno splendido bambino, Isal e vivono a Follonica. Rossano è un imprenditore e non bazzica nel mondo dello spettacolo. Dev’essere questo il segreto del loro amore che dura da undici anni.
Fabio Troiano è anch’esso felicemente impegnato. Lei si chiama Anny Centis e di professione fa la modella. Lino Guanciale a quanto pare è fresco di separazione dalla fidanzata storica Antonietta Bello, attrice, ma Vanessa non c’entra nulla con la rottura. Le solite malelingue adorano riuscire ad attribuire flirt inesistenti ai personaggi famosi, ma nel caso della Incontrada si trovano davanti solo tante belle amicizie VIP.
Non dirlo al mio capo
Il grande ritorno in TV di Vanessa Incontrada si deve a “Non dirlo al mio capo 2”. Il primo episodio della fiction di Rai1 andrà in onda proprio domani sera. Oltre a Vanessa e Lino Guanciale, ci saranno anche Chiara Francini, Antonio Gerardi, Ludovica Coscione e Christian Monaldi. Una bella sorpresa è Iago Garcia de “Il Segreto”. Da “Braccialetti Rossi” arriva anche Aurora Ruffino, mentre da “Alex & Co” Beatrice Vendramin e da “Che Dio ci aiuti” Gianmarco Saurino.
Un bel gruppetto di volti noti pronti a raccontare le vicende dell’avvocato Enrico Vinci e dalla praticante Lisa Marcelli. Li abbiamo lasciati alla fine della prima stagione con un amore che stava per sbocciare, bloccato sul nascere dalla comparsa della moglie di lui. Alla regia c’è Riccardo Donna e la produzione è Lux Vide. Gli episodi sono sei e non sono ancora andati in onda, ma già si parla della possibilità di una terza stagione.