Vanessa Incontrada in costume: “Sei una delle mie icone di bellezza”

Vanessa Incontrada, attraverso Instagram, ha postato una sua fotografia in costume da bagno che sta facendo impazzire i fan.

Vanessa Incontrada ha postato sul suo profilo Instagram uno scatto in costume che sta riscuotendo un grande successo. L’attrice e conduttrice, anche se spesso viene attaccata sui social, non si arrende all’odio degli haters e continua a mostrarsi come più preferisce. I fan l’hanno sommersa di like, dimostrando così di apprezzare le sue curve esplosive.

Vanessa Incontrada in costume

Vanessa Incontrada finisce spesso sotto attacco da parte degli haters. La conduttrice e attrice, durante le varie ospitate in televisione, ha sempre raccontato senza peli sulla lingua delle infinite critiche che ha ricevuto negli anni. Soltanto nel corso della gravidanza ha veramente sofferto per le offese che le sono state mosse e si è pentita di aver ceduto agli attacchi dei leoni da tastiera. Adesso, però, Vanessa non si fa scalfire più da nessun commento e ha ammesso di piacersi così com’è. Attraverso il suo profilo Instagram, la Incontrada condivide spesso attimi della sua quotidinità e, in questa calda stagione, non poteva non postare una sua immagine in costume da bagno. Nella fotografia in questione si sta godendo il mare nell’Isola del Giglio in Toscana e sfoggia un semplicissimo costume intero nero. La foto non ha nulla di particolare, ma non è piena zeppa di filtri, così come la moda social impone. È proprio per questo che il post ha ricevuto infiniti apprezzamenti da parte dei follower. Vanessa appare al naturale, con le lentiggini che da sempre la contraddistinguono che le coprono non solo il viso, ma anche il resto del corpo. A didasclia ha scritto: “Io nell’isola… Besitos Amigos”. Un commento semplice, ma un’immagine che vale più di mille parole.

vanessa

La reazione dei fan

Lo scatto in costume da bagno postato dalla Incontrada ha fatto incetta di like, arrivando quasi a 70 mila pollici in su. Anche i commenti sono arrivati puntuali come un orologio svizzero e quanti hanno apprezzato la sua genuinità hanno scritto: “Bella, solare e vera! Ti adoro Vanessa!” oppure “Da donna ti dico che sei una delle mie icone di bellezza e semplicità, finezza e eleganza. Ed oltre al fuori apprezzo molto la profondità che comunichi nei ruoli che interpreti…” o ancora “Da donna, non posso fare altro che ammirare la tua bellezza, sempre al naturale, senza alcun filtro. È proprio per questo che piaci molto anche alle donne! Brava!”. Fortunatamente, gli haters non hanno avuto voglia o tempo di scagliarsi contro l’immagine di Vanessa in costume da bagno. Magari sono in ferie o meglio hanno ricevuto una ‘grazia’ e hanno compreso che diffondere odio non serve a nulla. Anche perché, criticare la Incontrada per il suo aspetto fisico è assurdo e per nulla veritiero. Sì, non è longilinea e magra come uno stecchino, ma chi ha detto che essere filiforme corrisponde alla bellezza assoluta? Vanessa ha le curve e le forme al punto giusto. Come se non bastasse è sempre sorridente ed emana una luce che pochi possono vantare di avere. In più, è una delle poche attrici e conduttrici complete e professionali che abbiamo in Italia. In conclusione: cosa c’è da criticare? Assolutamente nulla, possiamo solo prenderla come esempio.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche