Vantaggi del modello anello BZero 1 Bulgari

Simona Bernini

Parigi è da sempre la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.

Condividi

Bulgari presenta la nuova collezione di anello Bzero 1 che ha i suoi vantaggi. Vediamo quali sono.

La collezione Bzero 1 del marchio Bulgari è stata lanciata nel 2000, con l’obiettivo di celebrare l’entrata nel nuovo millennio e ottenere un grande successo.

Oggi, la nuova collezione dell’anello del marchio paga un tributo riguardo ai cambiamenti di cui il mondo è stato protagonista negli ultimi anni e per l’occasione, il marchio ha stretto una collaborazione inusuale che dà ancora maggiore rilevanza al marchio. Per il restyling, il marchio ha deciso di chiedere la collaborazione dello scultore e artista indiano, Anish Kapor, uno degli artisti maggiormente influenti e migliori del nsotro tempo.

La collezione dell’anello Bzero 1 mescola due tematiche che sono fondamentali per Bulgari: il Tubogas, la collezione degli anni Settanta e il logo Bvlgari, con la V al posto della U. Un ritorno al passato, ma anche un modo di guardare al futuro con il nuovo anello della collezione. Sono anche molti i modelli tra cui scegliere il proprio prototipo di anello, compresi i vari colori, come l’oro bianco, oro rosa e molti altri.

Vai sul sito di Bulgari e trova il modello che fa per te esplorando la nuova collezione.