Ma che bello questo sederino in primo piano che campeggia nel nuovo video di Vasco Rossi "Gioca con me": due sono i protagonisti del video, il sedere e i jeans che la ragazza "Non indossa ma possiede".
Bè, e poi c'è lui, il re degli stadi Vasco Rossi. A pensarci bene non è la prima volta nella recente storia di Vasco che vediamo una ragazza fisicamente così bella: ricordate la bellezza di "Rewind"? No? Noi maschietti sì.
E così eccoci qui a darvi l'anteprima del video "Gioca con me": guardatelo, è molto bello. E per chi se lo fosse perso mettiamo qui sotto il post di ieri sul concerto a San Siro.
Riportiamo qui sotto un interessante post di Milano 2.0 sul concerto di a San Siro. Tra allegria e musicaVasco Rossi ci sono stati non pochi inconvenienti, sopratutto fuori dallo stadio. Da un lato alcuni fans sono rimasti fuori fino alle 22.00 a causa della chiusura dei cancelli per motivi di sicurezza, dall'altro qualcuno venuto da fuori Milano è rimasto a piedi per lo scarso petanziamento dei mezzi promesso dal Comune.
Qui sotto l'interessante report.
In questo week end ci sono arrivate le vostre foto del concerto di Vasco Rossi a San Siro, ma anche segnalazioni di disagi dovuti alla cattiva orgainizzazione e di incidenti fuori dallo stadio a causa dei soliti imbecilli che tentavano di entrare senza biglietto.
Iniziamo da quest'ultimi. Verso le 21.15, a concerto iniziato, qualcuno ha iniziato ad avvicinarsi ai cancelli per tentare di sfondare il cordone di sicurezza nella speranza di entrare senza biglietto. A quel punto gli organizzatori hanno chiuso tutti i cancelli di accesso allo stadio e molte persone arrivate in ritardo, ma con i biglietti, non sono riuscite ad entrare almeno fino alle 22.00. La polizia latitava.
Qui sotto i cancelli chiusi e il pubblico pagante chiuso fuori. Solo intorno alle 22.00 i Carabinieri sono arrivati e hanno permesso alla gente con il biglietto di entrare. Diciamo che li hanno scortati.
Ma non è finita, Luca, un lettore proveniente da Modena, ci ha scritto la mail che riportiamo qui sotto che contiene una forte denuncia, ancora una volta, per quanto riguarda l'organizzazione.
Venerdì sera mi sono recato da Modena a Milano per assistere al concerto di Vasco Rossi. Nel sito del Comune di Milano avevo letto del blocco del traffico previsto in prossimità dello stadio, e mi sono pertanto – diligentemente – diretto verso il parcheggio scambiatore di Molino Dorino, uno dei due parcheggi segnalati nei pannelli della tangenziale in relazione al concerto.
Desidero a questo punto ricordare le misure di "potenziamento del sistema di trasporto pubblico" riportate sul sito del comune per venire incontro alle esigenze del pubblico che si sarebbe recato allo stadio: – istituzione di corse speciali di collegamento tra le fermate della M1 Lotto e Lampugnano e lo stadio – incremento del numero dei convogli della metropolitana – potenziamento delle linee dei bus Era noto che il concerto sarebbe terminato alle 23.30.
Ora, le previste corse speciali di collegamento tra stadio e metropolitana non sono state istituite. Pertanto, una volta che sono riuscito a uscire dallo stadio – deflusso della folla dei 70.000 permettendo – mi sono diretto di buon passo verso la fermata Lotto della metropolitana. Come la maggior parte delle persone uscite dallo stadio, sono comunque arrivato alla fermata dopo le 24, e ho avuto l'amara sorpresa di trovare la stazione già chiusa (altro che, incremento dei convogli!). Di pullman diretti al parcheggio, nessuna traccia. Come parecchie delle migliaia di persone nel frattempo defluite in piazza Lotto, ho quindi cercato un taxi, ma ovviamente non è stato facile trovarlo causa la grande concorrenza di altri utenti. Sono riuscito nella mia impresa dopo oltre mezz'ora di tentativi e di chiamate alle centrali taxi, e dopo venti minuti di viaggio e 25 euro spesi sono finalmente arrivato al parcheggio verso l'1,30 trovandolo… chiuso… e dovendo a quel punto cercare una sistemazione per passare la notte a Milano…
Se questa è la massima "professionalità" con cui il comune di Milano riesce a organizzare e gestire l'impatto di questi eventi, rivolgo alla città il mio migliore augurio per l'Expo del 2015… Le premesse sono davvero pessime.
E ora lasciamo spazio alle foto del concerto, perchè problemi a parte è stato un evento come solo Vasco sa fare. Grande partecipazione e coinvolgimento in tutte e due le serate.
Ed ecco le foto.
Qui sotto l'attesa fuori dallo stadio.
Qui sotto siamo all'interno di San Siro. Il palco è ancora vuoto, la gente comincia ad arrivare.
Edoardo e Tommaso ci propongono un po' di foto dello stadio pre-concerto e degli striscioni dedicati al re di San Siro. Ma anche delle bellezze che hanno intrattenuto il pubblico prima del concerto.
QUI TROVATE TANTE ALTRE FOTO