Vasco Rossi torna ad essere il re dell’estate: che il tour abbia inizio

Dopo averci stupito con l'uscita del suo singolo Basta Poco, acquistabile solo on-line, grazie al quale ha lanciato una nuova moda che ben presto avrà i suoi effetti, Vasco Rossi torna ad essere il re dell'estate.

Sono uscite le date del nuovo tour, il solito tour da tutto esaurito.

E Vasco se lo merita, visto che è uno dei cantanti più amati dal pubblico italiano.  

Sono sei le date, e tutte saranno negli stadi; perchè Vasco, per esibirsi, ha sempre bisogno di uno stadio. Anzi, a dir la verità non gli basta nemmeno quello.

Prima data all'Heineken Jammin Festival, (17 giugno, parco San Giuliano di Venezia). Il 21 giugno appuntamento a San Siro (Milano), il 27 all'Olimpico di Roma, il 3 luglio al Delle Alpi di Torino, il 7 al San Filippo di Messina e il 14 allo stadio del Conero di Ancona.

Cresce già l'attesa, non vogliamo immaginare il disastro che ci sarà per le prevendite. Che il "Vasco Live 2007" abbia inizio. "Devo ritornare sul palco per riprendere un lungo discorso, voglio fare esplodere qualche stadio e sentir battere forte il cuore. E' solo un rock'n roll ma mi piace", aveva detto Vasco. Ed eccoci qui a parlare del tour.

Voi siete pronti? Anzi, già che ci siete vorremmo sapere cosa ne pensate del singolo Basta Poco. Lo avete ascoltato vero? Vi è piaciuto?

5

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche