Chi è Vasco Valerio: curiosità sul marito di Vittoria Belvedere

Evelyn Novello

Nata a Milano nel 1995 e laureata in Comunicazione pubblica e d'impresa. Nel 2016 mi sono avvicinata al mondo del giornalismo e da quel momento non più smesso di scrivere.

Tag: vip
Condividi

Vittoria Belvedere è famosa per i suoi film e le sue fiction in tv, ma il marito chi è? Stiamo parlando di Vasco Valerio, con cui è sposata dal 1999.

Vasco Valerio è un organizzatore di eventi e con sua moglie Vittoria ha avuto tre figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma. Cos’altro si sa di lui?

Chi è Vasco Valerio

Vasco Valerio è un organizzatore di eventi, conosciuto dal pubblico per essere il marito della bellissima attrice Vittoria Belvedere e padre dei loro tre figli. Classe 1964, è originario di Verona, di una famiglia di aristocratici romani. Ha trascorso infanzia e adolescenza nella città eterna vivendo appieno il mondo in cui lavorava il padre, proprietario di diverse sale cinematografiche nelle città di Roma, Vicenza e Verona.

Tra le sue passioni c’è quindi da sempre il cinema, così come il mondo dello spettacolo e degli eventi in genere, ma anche il golf.

Nel 1999 sposa l’attrice Vittoria Belvedere. I due sono genitori di tre bellissimi figli: Lorenzo, Niccolò ed Emma e sono considerati una delle coppie più longeve e innamorate anche se non sono mancati dei momenti di grande difficoltà. Vittoria infatti ha sofferto di alcuni problemi di salute a causa del Morbo di Basedow dopo la sua prima maternità.

Proprio questa patologia è stata la causa di una piccola crisi matrimoniale come ha rivelato proprio la Belvedere nel salotto televisivo di “Vieni da me” di Caterina Balivo. L’attrice ha così deciso di lasciare tutto e partire per il Marocco per lavoro.

Proprio in Marocco, la crisi matrimoniale tra Vittoria Belvedere e Vasco Valerio si è conclusa nel migliore dei modi. Vittoria ha ricevuto la visita a sorpresa del marito e proprio in Marocco si sono ritrovati più innamorati di prima.