Argomenti trattati
Veera Kinnunen è incinta.
L’annuncio arriva dalla stessa ballerina che, via social, ha mostrato ai fan il suo bellissimo pancione. Per la danzatrice e il compagno Salvatore Mingoia si tratta del primo figlio insieme.
Bebè in arrivo per Veera Kinnunen e il compagno Salvatore Mingoia. La ballerina, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato ai fan di essere incinta, con una bellissima foto che la mostra con il pancione.
La storia d’amore dei due piccioncini, anche se è venuta alla luce lo scorso febbraio, è iniziata a maggio del 2020. Per entrambi si tratta del primo figlio e non vedono l’ora di stringerlo tra le braccia.
Attraverso il suo profilo Instagram, Veera ha condiviso uno scatto che la ritrae con il pancione e con Salvatore che lo bacia. A didascalia, si legge:
“Salvatore è stato difficile tenere il segreto. Specialmente per la nonna @maaritjuselius e la zia @anastasia__kuzmina. Queste foto sono fatte settimane fa, quindi sei cresciuto già tanto. Finalmente possiamo condividere con voi questa nostra gioia. Waiting for you!”.
La Kinnunen non ha rivelato il sesso del bebè, ma considerando il pancione già grandicello è probabile che sia lei che Salvatore lo sappiano.
Veera ha deciso di mantenere segreta il più possibile la gravidanza. Si è tenuta lontana dai riflettori e, sui social, non si mostrava più a figura intera da tempo. Eppure, nessuno sospettava che i due avessero deciso di diventare genitori.
La storia d’amore tra la Kinnunen e Mingoia è iniziata a maggio del 2020, ma la ballerina ha presentato ai fan il suo principe azzurro soltanto qualche mese fa.
Salvatore è originario della Sicilia, ma vive a Roma da tempo. Classe 1993, è un judoka ed è più giovane della sua compagna di ben 7 anni. Al momento, i due piccioncini vivono nella casa della professionista di Ballando con le stelle, la stessa che condivide con le colleghe Anastasia Kuzmina e Tove Villfor.