Argomenti trattati
Dall’11 marzo 2024 Venere è nel segno dei Pesci.
Quali conseguenze porta? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
A partire dallo scorso 11 marzo, Venere ha iniziato il suo transito nel segno zodiacale dei Pesci. Venere è il pianeta dell’amore e dei sentimenti e il suo arrivo in Pesci porta con sé delle conseguenze in ambito sentimentale. Alcuni segni infatti avranno più fortuna in amore rispetto ad altri, il cui transito di Venere in Pesci è invece negativo.
Ma vediamo adesso insieme quali sono i tre segni zodiacali che potranno maggiormente beneficiare di questo evento astrologico.
Come abbiamo appena visto, dallo scorso 11 marzo 2024 il pianeta dell’amore, Venere, ha iniziato il suo transito nel segno dei Pesci. Ci sono quindi ottime notizie in ambito sentimentale soprattutto per tre segni zodiacali. Quali sono? Scopriamolo subito insieme:
Per i nati quindi dal 20 febbraio al 20 marzo ottime notizie in arrivo, la vostra empatia sarà davvero super e vivrete dei momenti davvero indimenticabili con il partner. Molti di voi sentiranno anche che è arrivato il momento di fare il grande passo. Anche per i single le notizie sono davvero positive, sarete più affascinanti che mai e questo può essere davvero il periodo migliore per farvi avanti se c’è qualcuno che vi piace.
Le stelle sono con voi, approfittatene!
Quindi tenete duro, cercate di apprezzare le emozioni che vivrete in questo periodo e preparatevi a dei mesi davvero indimenticabili.
A patto ovviamente che non restiate chiusi in casa. Uscite, frequentate posti nuovi e vedrete che non ve ne pentirete!
Questi sono quindi i tre segni zodiacali che beneficeranno maggiormente del passaggio di Venere nel segno dei Pesci. E tu, appartieni a uno di questi tre segni?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
L’oroscopo di marzo 2024: le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali
Oroscopo Maya: di che segno zodiacale sei?