Ecco, già uno leggendo un titolo così si immagina scenari apocalittici che coinvolgono George Natalia Bush e Mahmoud Ahmadinejad Ventura. Invece si tratta solo di Natalia Bush e Simona Ventura. Tuttavia, siccome tutti i giornali avevano titoli così mi sono adeguato. Ventura–Bush, è guerra. Per una cazzata, oltretutto.
"Mi dispiace se ti hanno illusa, capita spesso che i manager vendano la pelle dell'orso prima di averlo catturato". Con questa deliziosa similitudine Simona Ventura,ha replicato a Natalia Bush, che doveva essere sicura concorrente della quinta edizione dell'Isola dei famosi.
"Era tutto pronto. Avevo fatto anche tre provini. Poi, alla fine, mi hanno fatto fuori", aveva detto Natalia. "Io non ho voluto fare nessun dispetto al tuo manager Lele Mora – continua la Ventura – ma solo rendere L'Isola dei famosi più ricca, con personaggi che abbiano qualcosa in più da raccontare".
Il pezzo sopra l'ho preso dalla Bibbia, ma ora aggiungo qualcosa io. Lascio da parte l'evidente antipatia per Mora da parte della Ventura, che sicuramente ha influito sulla scelta, fornendovi invece l'elenco dei personaggi che hanno qualcosa in più da raccontare.
Alessandro Cecchi Paone, Lisa Fusco, Cristiano Malgioglio, Debora Salvalaggio, Miriana Trevisan, Manuela Villa, Paul Belmondo, Nicola Canonico e Debora Caprioglio.
Bene. Ora giochiamo a "Scopri chi ha qualcosa in più della Bush".