Vera Gemma al GF Vip: “Mi piacerebbe molto partecipare”

Vera Gemma vorrebbe partecipare al GF Vip: l'appello velato ad Alfonso Signorini.

Vera Gemma, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi, potrebbe sbarcare al GF Vip. La figlia d’arte, intervistata da SuperGuida Tv, ha confessato che le piacerebbe varcare la porta del reality più spiato d’Italia. 

Vera Gemma al GF Vip?

Eliminata da poco dall’Isola dei Famosi, Vera Gemma potrebbe tornare presto in televisione. Il suo arrivo alla corte di Ilary Blasi, a causa della quarantena obbligatoria, deve ancora andare in scena, ma la figlia d’arte ha tanti altri progetti per il futuro. Intervistata da SuperGuida Tv, ha ammesso che in ballo c’è anche il cinema: “Intanto questa estate farò un film con una regista viennese pluripremiata. Nel mio sangue scorre il cinema“. 

Vera Gemma al GF Vip: le sue parole

In attesa di sbarcare al cinema, Vera sta prendendo in considerazione tutte le offerte lavorative che le stanno arrivando. La Gemma farebbe mai il GF Vip? Non è escluso, ma l’ultima parola spetta ad Alfonso Signorini. Ha dichiarato: 

“Se sarò al prossimo GF Vip? Per ora non c’è nulla di certo. Mi piacerebbe molto partecipare ma non c’è nulla di concreto al momento. Penso che un’esperienza del genere possa rafforzare la mia posizione con un altro tipo di pubblico. Pechino Express ha un pubblico più di nicchia ed è questa la sua bellezza. Il Grande Fratello Vip mi permetterebbe di farmi conoscere ad un pubblico più ampio. Non credo che la sovraesposizione possa rovinarmi. Alla fine hanno partecipato un po’ tutti ai reality”. 

La Gemma, quindi, parteciperebbe molto volentieri al GF Vip. Lo scopo, ovviamente, sarebbe quello di farsi conoscere il più possibile dal grande pubblico. 

Vera Gemma al GF Vip: opinionista o concorrente?

Vera ha ammesso che non vorrebbe diventare “un fenomeno da reality“, ma che fare prima L’Isola e il GF Vip poi potrebbe darle modo di “rafforzare la popolarità“. E’ per questo che preferirebbe il ruolo da concorrente piuttosto che quello da opinionista. 

Non escludo di lavorare ancora in tv. Se mi piacerebbe fare l’opinionista? Sì però non per il GF Vip. Però mi piacerebbe essere opinionista in un programma come quello di Chiambretti, per esempio“, ha concluso la Gemma. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche