Vera Wang, cibo preferito: cosa mangia per mantenersi giovane?

Condividi

Qual è il cibo preferito di Vera Wang? La stilista americana di 74 anni ha svelato i suoi segreti per mantenersi sempre giovane e in forma.

Un’alimentazione un po’ particolare, con cibi non tra i più sani, ma che evidentemente su di lei funzionano davvero.

Vera Wang svela il suo cibo preferito: cosa mangia la stilista per mantenersi giovane?

Vera Wang ha svelato i suoi segreti per mantenersi giovane e in forma. Ma è importante sottolineare che anche se questi cibi funzionano su di lei, non è detto che funzionino su tutti gli altri. Anche perché la sua alimentazione è davvero particolare.

La ricetta dell’elisir di eterna giovinezza che ha svelato la famosa stilista americana di origini cinesi, di 74 anni, non è tra quelle che solitamente vengono consigliate e sembra essere ben lontano dallo stile di vita sano che bisognerebbe seguire. La stilista, che riesce a dimostrare decine di anni in meno rispetto alla sua reale età, ha raccontato che per mantenersi in forma seguirebbe uno stile di vita a base di vodka, McDonald’s, Dunkin’ Donuts e moltissimo lavoro.

Non proprio quello che ci saremmo aspettati di sentirle dire. Page Six, in occasione del DKMS Gala di New York, ha raccolto la lista di questi trucchi di giovinezza usati dalla regina degli abiti da sposa. “Ordino McDonalds tutti i giorni, tipo per due settimane, e poi lo cambio. Mi piace la ciambella ripiena di crema alla vaniglia e ricoperta di zucchero, ma mi piace anche quella rosa con i granelli” ha dichiarato la stilista.

Sicuramente consigli che non potrebbero essere confermati da nessun bravo nutrizionista. E a queste parole si aggiungono anche quelle pronunciate nel 2020, che avevano fatto particolarmente discutere. A chi commentava una sua foto in reggiseno e pantaloncini condivisa su Instagram, Vera Wang aveva risposto che i segreti per rallentare l’invecchiamento erano “lavoro, sonno, un cocktail di vodka e pochissimo sole”.

Vera Wang e i consigli per mantenersi giovane: il segreto è nel lavoro

Il lavoro per molte persone è un vero e proprio segreto di giovinezza, che aiuta a mantenersi attivi e a mantenere la propria mente giovane e fresca. “Fondamentalmente, ho lavorato tutta la mia vita, penso che il lavoro ti mantenga giovane e pieno di stimoli. Lavoro moltissimo, ho cresciuto due figlie. Penso che tenersi occupati sia il miglior antidoto per una buona salute” ha dichiarato la famosa stilista. Sicuramente il lavoro è molto importante, perché consente alle persone di rallentare il trascorrere del tempo, riuscendo a mantenere la propria mente, ma anche il proprio corpo, sempre attivi.

Ovviamente questo vale soprattutto quando si fa un lavoro che si ama davvero e che non crea stress negativo, proprio come per Vera Wang. A questo punto, forse, concedersi qualche piccolo sfizio non è poi così sbagliato e potrebbe aiutare a mantenersi ancora più giovani, come lei stessa ha spiegato.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT: