Argomenti trattati
Il colore unghie di tendenza dell’inverno 2024-2025 è il verde oliva. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, alcune idee di manicure da cui prendere ispirazione.
Unghie colore verde oliva: la tendenze dell’inverno 2024-2025
E’ Selena Gomez, l’attrice, cantante e imprenditrice statunitense più seguita su Instagram, a lanciare il nuovo trend unghie. La Gomez ha infatti sfoggiato uno smalto colore verde oliva, che ha già conquistato tutte. A lanciare le unghie color verde oliva è stato il suo manicurist di fiducia, ovvero Tom Bachik. Il verde oliva è quindi il colore unghie dell’inverno 2024 2025, perfetto sia nella versione monocromatica che arricchito da dettagli e decorazioni, per le amanti della nail art. Ma andiamo adesso proprio a vedere insieme qualche idea di manicure utilizzando il colore verde oliva!
Unghie colore verde olive: idee di manicure
Come abbiamo appena visto, è il verde oliva il colore unghie di tendenza per l’inverno 2024 2025, colore che ha già conquistato tutte. Ma vediamo adesso insieme alcune idee per la vostra manicure:
- Unghie quadrate: facciamo un passo indietro negli anni Novanta quando le unghie quadrate erano super cool. Anche questo autunno lo saranno quindi, se siete stufe delle solite unghie a mandorla è ora di cambiare!
- French Manicure: niente più punta bianca, questo inverno sarà di colore verde oliva! Il resto dell’unghia magari di un bel nude.
- Mimetiche: il verde oliva è il colore perfetto per creare delle unghie effetto militare.
- Strass: non possono mancare le unghie gioiello, ovvero decorate con strass e perline, eleganti e chic.
- Effetto specchio: un’altra idea di manicure è quella di rendere le nostre unghie così luminose da sembrare uno specchio.
- Sticker: via libera agli sticker a tema invernale.
- Monocromatiche: se siete a metà strada tra il massimalista e il minimalista le unghie monocromatiche sono quelle che fanno per voi, magari con l’aggiunta di qualche effetto speciale.
- Syriup nail: è una tendenza nuova che consiste nel realizzare le unghie effetto sciroppo.
- Gelatina: infine le unghie effetto gelatina per un look davvero originalissimo!
Unghie colore verde oliva: le altre nuance di tendenza questo inverno 2024-2025
Il colore verde oliva è, come detto, il colore unghie di tendenza per l’inverno 2024 2025, grazie anche a Selena Gomez. Ma, quali sono gli altri colori su cui puntare in questa stagione fredda? Vediamoli adesso insieme:
- Il rosso: lo smalto rosso è davvero intramontabile, perfetto per ogni stagione e ogni occasione. Per questo inverno 2024 2025 di tendenza tutte le sfumature del rosso, dal ciliegia al mattone.
- Il grigio: un altro colore di tendenza per l’inverno 2024 2025 è il grigio, una tonalità neutra che si abbina a tante altre sfumature. Anche i colori metallici, argento, oro e bronzo, sono di grande tendenza per questa stagione fredda.
- Il marrone: il marrone e le sue tonalità saranno i protagonisti dell’inverno 2024 2025. Dal marrone cioccolato, a quello del caffè a quello del caffellatte. La tonalità calda del marrone richiama proprio la stagione invernale, oltre a essere un colore che si abbina facilmente.