Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Alberto Urso ha parlato un po’ della sua vita professionale e di quella sentimentale.
L’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha confessato che è single e ha lanciato una battuta bollente che nessuno si aspettava.
Alberto Urso, uno dei talenti usciti da Amici più amati di sempre, è stato ospite della puntata natalizia di Verissimo. Il tenore si è raccontato un po’ e ha parlato anche della sua vita sentimentale. Nonostante il continuo chiacchiericcio lo descriva come un latin lover, ha confessato di essere single.
Davanti alle domande insistenti di Silvia Toffanin, ha dichiarato:
“Oggi sono single, ma in questo periodo con il Covid-19 anche il sesso è diventato un problema visto che risulta difficile anche solo confrontarsi con una persona”.
Un battuta decisamente bollente, che nessuno si aspettava da Alberto. Ovviamente, sia chiaro: nulla di tanto sconcertante. Le volgarità televisive sono ben altre.
Nonostante il periodo non sia dei migliori, Urso si dice fiducioso nella battaglia contro il Coronavirus. Ha ammesso:
“Supereremo questo periodo complicato, sono sicuro che nel prossimo anno torneremo ad abbracciarci”.
Urso si è congedato dal salotto di Silvia Toffanin promettendole che, appena uscirà il suo nuovo disco, tornerà da lei e le dedicherà una canzone in diretta.
La speranza è che, in quel giorno, tutti saremo tornati ad abbracciarci e che il Covid-19 sia solo un brutto ricordo.