Argomenti trattati
Ospite di Verissimo, Anna Tatangelo si è raccontata a cuore aperto a Silvia Toffanin.
Dalla rottura con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, al nuovo probabile fidanzato, passando per il desiderio di diventare ancora una volta mamma.
Anna Tatangelo, ospite della puntata di Verissimo andata in onda sabato 1 maggio 2021, si è raccontata a cuore aperto. Dopo aver cantato il suo nuovo singolo intitolato Serenata, ha parlato per la prima volta della rottura con Gigi D’Alessio. I due hanno avuto una lunga relazione, talvolta anche travagliata, che ha visto la nascita di un figlio, Andrea.
Anna ha dichiarato:
“Io e lui siamo sereni, dopo quindici anni di relazione quando prendi la consapevolezza di avercela messa tutta, di averci provato, va bene così”.
La Tatangelo e D’Alessio hanno un buon rapporto e sono convinti di aver fatto di tutto per far funzionare la loro storia d’amore. Per stessa ammissione della cantante, è stato Gigi a farle il dono più importante della sua vita.
Anna, con la schiettezza che la contraddistingue, ha parlato della rottura con l’ex compagno e ha ammesso:
“La vita va avanti, più cresci e più le cose cambiano, sia nella vita che nel lavoro. Gli errori li facciamo tutti, però io ci ho creduto tanto. Sono andata contro tutto e tutti. Sono felicissima di questa storia perché, a prescindere che sia finita, ho mio figlio, che è il mio tutto. Per questo dico grazie a Gigi, che mi ha regalato la mia forza e il mio centro Andrea, che oggi ha undici anni”.
La cantante non si pente di aver trascorso tanti anni accanto a quello che credeva l’uomo della sua vita, soprattutto perché gli ha dato un figlio splendido.
Prima di congedarsi dal salotto di Verissimo, Anna ha fatto una confessione: vorrebbe diventare mamma ancora una volta. La domanda, quindi, sorge spontanea: ha un nuovo fidanzato? Ha dichiarato:
“Da donne ci prefissiamo degli obiettivi, ma perché no, vorrei un altro figlio. Non bisogna smettere di coltivare i valori con cui sei cresciuta. Con Andrea parlo di tutto, e ascolto tutto. La vita va avanti, non smentisco né confermo che ci sia qualcun altro nella mia vita ora”.
Non smentisce, ma non conferma.
Ergo: un uomo c’è, ma non è il caso di sventolarlo ai quattro venti.