Verissimo, Arisa: “Paolo Bonolis? Se non ci fosse stato lui”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Ospite di Verissimo, Arisa ha parlato a Silvia Toffanin della bellissima esperienza che sta facendo ad Amici di Maria De Filippi.

La cantante ha anche svelato un retroscena su Paolo Bonolis, conduttore del suo primo Festival di Sanremo. 

Verissimo: Arisa su Paolo Bonolis

Arisa, in collegamento insieme a Lorella Cuccarini nell’ultima puntata di Verissimo, ha parlato della sua esperienza ad Amici. La cantante è onorata di essere stata scelta da Maria De Filippi come prof del talent e si sta divertendo moltissimo. Le litigate con il collega Rudy Zerbi, avvenute fin dalla prima puntata del programma, sono sfiancanti, ma “è tutto uno show“.

Rosalba Pippa, infatti, ha ammesso che con il prof di canto, anche se sono rivali, si vogliono molto bene. Arisa ha poi fatto una confessione del tutto inedita su Paolo Bonolis. E’ stato quest’ultimo, infatti, ad aver condotto il primo Festival di Sanremo della sua carriera. La cantante ha dichiarato: 

“Chissà se non ci fosse stato Paolo Bonolis cosa sarebbe accaduto. Ero così fuori dagli schemi che avrebbe potuto crederci solo qualcuno fuori come me. Cos’avrei fatto altrimenti? L’estetista”. 

Effettivamente, quando Arisa salì per la prima volta sul palco dell’Ariston tutti rimasero incantanti da lei. Sembrava un personaggio dei cartoni animati e nessuno si aspettava che dal suo corpo potesse uscire una voce tanto bella.