Argomenti trattati
Grande reunion a Verissimo. I concorrenti dell’Isola dei Famosi, a cinque giorni dalla fine del reality, si sono incontrati nel salotto di Silvia Toffanin. Il racconto più commovente è stato quello di Bianca Atzei che ha parlato del delicato intervento a cui si è sottoposta tre anni fa. Qualcosa avevamo già capito, dopo il richiamo della mamma, in diretta Tv, che le ricordava dell’esperienza avuta in ospedale qualche anno prima.
Le parole di Bianca
Bianca Atzei, ospite insieme ai suoi compagni a Verissimo, si è lasciata andare a confessioni. Ha raccontato di un episodio molto delicato della sua vita, che ha preferito non rivelare durante il soggiorno in Honduras, per evitare di fare la vittima ed essere compatita. Una pulce nell’orecchio ci era stata messa dalla mamma quando, in diretta Tv, davanti alle ennesime lacrime della figlia, ha esclamato: “Ricordati che tre anni fa eri in ospedale”. Queste parole non ci avevano lasciato indifferenti, ma forse tutti credevamo che fosse un qualcosa legato alla sua vecchia storia d’amore con Max Biaggi. Finalmente oggi Bianca, dopo aver visto i video della sua Isola, ha ammesso: “Ho affrontato cose importanti e difficili nella vita, e mia mamma è stata sempre al mio fianco. Ad un certo punto della mia vita mi sono trovata in ospedale. Sono stata operata d’urgenza al cuore. Psicologicamente l’operazione al cuore ti devasta e ti cambia. Vedere chi ti sta vicino che non sta bene aiuta a ridimensionare molte polemiche della vita di ogni giorno. Mi sono molto spaventata. Ho passato momenti difficili, ho dovuto interrompere il tour, ma sono stata una guerriera. Non ho raccontato niente durante L’Isola per non fare la vittima”. La rivelazione sconvolge tutti, sia gli ex naufraghi che la stessa Silvia Toffanin, ma Bianca aggiunge: “Non mi sarei data più di 24 ore. Non immaginavo che sarei durata tanto e in Honduras ho pianto tutte le mie lacrime”. La cantante ammette che l’esperienza dell’Isola dei Famosi l’ha fortificata ancora di più e, nonostante le lacrime siano state tante, si sente finalmente libera. Libera di essere come davvero è, senza più maschere e restrizioni. Anche le sue lacrime, poche non sono state, sono state per lei una forma di libertà, la libertà di esternare le sue emozioni senza averne più paura.
Il cuore di Bianca
Nonostante il cuore di Bianca abbia sofferto moltissimo a causa della fine della sua storia d’amore con Max Biaggi, la cantante si è comunque dichiarata pronta ad amare nuovamente. Alla stessa Silvia, Bianca, riferendosi al suo ex, ammette: “Ci credevamo nella nostra storia, ma succede, capita che una persona non stia più bene e abbia bisogno di cambiare. Il tempo ti fa passare un po’ tutto e le ferite si rimarginano. Ma bisogna continuare a crederci perché l’amore è la cosa più bella del mondo”. Certo è che, dopo una dichiarazione d’amore con una canzone bella come Ora esisti solo tu, come avrà fatto Max a lasciare una donna così? Non so se ricordate le parole, ma basta rammentarvi che mentre Bianca si esibiva sul palco dell’Ariston, guardando negli occhi il suo amore seduto in platea, si è commossa, facendo venire la pelle d’oca a quanti la stavano ascoltando. Sono certa che la bella Bianca, nonostante la sua lacrima facile, riuscirà ben presto a trovare un uomo che meriti veramente il suo amore e magari ci delizierà con una canzone da brividi come Ora esisti solo tu.
Bianca Atzei ha raccontato a Verissimo del delicato intervento a cui si è sottoposta tre anni fa. Un’operazione urgente al cuore che l’ha costretta a interrompere il suo tour. Fortunatamente ora sta bene ed è pronta ad innamorarsi di nuovo.