Verissimo, Elettra Lamborghini: “Dopo il Covid molto focoso”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Elettra Lamborghini ha fatto una confessione bollente.

Cosa è successo tra lei e il marito Afrojack dopo che si è negativizzata dal Covid-19?

Verissimo, Elettra Lamborghini: confessione

Elettra Lamborghini, ospite di Verissimo con Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi per discutere della loro avventura all’Isola dei Famosi 2021, ne ha approfittato per parlare anche un po’ di se stessa. Qualche settimana fa, la cantante ha avuto a che fare con il Covid-19 e ha vissuto diversi giorni in quarantena.

A farle compagnia c’erano soltanto i suoi adorati cagnolini e lei ha sofferto molto di questo isolamento, soprattutto perché non ha potuto contare sull’affetto ‘dal vivo’ del marito Afrojack. Fortunatamente quel brutto periodo è passato, ma ha ammesso che ha vissuto momenti molto difficili, specie quando uno dei suoi cani è morto. Nonostante tutto, Elettra ha trovato il modo per tornare a sorridere. Come? Appena ha visto che il suo tampone era negativo si è fiondata sotto le lenzuola con il suo adorato maritino.

Ha dichiarato: 

“È anche venuto a mancare il mio cagnolino durante il Covid, me lo sognavo ogni notte. Però per fortuna è durato poco. Come è stato riabbracciare mio marito? Molto focoso, perché non pensavo ad altro”. 

Davanti a questa confessione bollente, la pudica Silvia Toffanin l’ha subito ammonita, riportando la conversazione sulla ‘retta via’.