Argomenti trattati
Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Elisa Isoardi è arrivata alla corte di Silvia Toffanin con un fisico a dir poco asciutto.
Grazie all’esperienza a L’Isola dei Famosi, la conduttrice ha perso tanti chili ed è proprio in merito al reality che ha voluto rivelare cosa succede davvero a telecamere spente.
Elisa Isoardi è stata concorrente de L’Isola dei Famosi per circa due mesi ed è stata costretta al ritiro da un problema all’occhio. Ospite di Silvia Toffanin, nella puntata di Verissimo di sabato 8 maggio, l’ex naufraga ha parlato dell’esperienza in Honduras.
Grazie al reality condotto da Ilary Blasi è dimagrita ben 10 chili e oggi sfoggia un corpo a dir poco asciutto. Elisa ha ammesso che è tornata ad avere la taglia che sfoggiava quando aveva soltanto 14 anni, ovvero la 42. Non è solo questo, però, il dettaglio svelato dalla Isoardi.
Elisa, guardando una fotografia che la ritrae in Honduras, ha dichiarato:
“Quella ero veramente io? È uno dei programmi più duri al mondo. Mi chiedono se mangiavamo, e la gente non ci crede che non c’è niente, non c’è deodorante e io tendo a specificare che non si mangia e che quando mangi dopo un mese per la prima volta ti fanno male i denti e le gengive. Quando sei lì il bagno non esiste e tante cose non ci sono. Dormi per terra e quasi quasi è meglio perché ti si aggiusta anche la schiena”.
La Isoardi è stata contenta dell’esperienza all’Isola dei Famosi, ma ha ammesso che avrebbe volentieri continuato la sua avventura.
Dopo aver rivelato che all’Isola dei Famosi si patisce davvero la fame e che i comfort non esistono, ha parlato del suo rapporto con la madre. Non è riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto quando ha ammesso di averla trattata male in passato.
Ha dichiarato:
“Lei è molto forte e non si ferma mai su nulla e io da figlia altrettanto forte ho provato a chiederle aiuto ero fragile in quel momento ma lei probabilmente non lo accettava. Ci siamo allontanate… Io mi ero allontanata e alla fine ho sbagliato. Ammetto di averla trattata male. Mi spiace dirlo. A volte si sbaglia. Non ce l’avevo con lei. Probabilmente ce l’avevo con me stessa. E lei questo l’ha capito”.
Non sappiamo a quale periodo faccia riferimento la Isoardi, ma ciò che conta è che, oggi, il rapporto con la madre è tornato idilliaco come un tempo.