Verissimo, Elisa Isoardi su Matteo Salvini: “L’ho amato tantissimo”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ospite di Verissimo, Elisa Isoardi si è raccontata un po’.

Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, la conduttrice ha ammesso che ha voglia di ricominciare. Inevitabilmente, è stato tirato in ballo anche di Matteo Salvini, considerato ad oggi il suo più grande amore.

Verissimo: Elisa Isoardi su Matteo Salvini

Elisa Isoardi è stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Purtroppo, un brutto infortunio non le ha concesso di portare a termine lo show, ma è stata comunque un’esperienza che le ha concesso di farsi conoscere di più.

Ospite di Verissimo, si è raccontata un po’, parlando anche dell’ex fidanzato Matteo Salvini. La relazione è finita da un po’, ma i loro nomi, nell’immaginario collettivo, restano uniti. Elisa ha dichiarato:

“È stato un periodo difficile, in cui mi sono lasciata con Matteo. (…) Non ero in forma, ma adesso va bene. Ho sofferto sì, perché non importa chi ha lasciato o chi è stato lasciato: è sempre un fallimento. Sono stati 5 anni d’amore bellissimi, l’ho amato tantissimo, è stata la storia più importante della mia vita e la porterò sempre nel cuore. Dopo 3 anni ho solo ricordi belli, ma ci sono voluti 3 anni per metabolizzare, e ognuno ha i suoi tempi”.

La Isoardi, senza troppi giri di parole, ha ammesso di essere stata follemente innamorata di Salvini e si è anche complimentata con lui per essere riuscito a rifarsi una vita tanto in fretta. Il leader di Lega Nord, infatti, poco dopo la rottura, si è fidanzato con Francesca Verdini. Oggi Elisa è single, ma non nasconde una grande voglia di maternità. Cosa si aspetta dal futuro? Semplice: “Ricomincio da me“.