Verissimo, Francesco Arca finisce in lacrime: “Il mio punto debole”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Ospite dell’ultima puntata di Verissimo, Francesco Arca ha parlato a Silvia Toffanin del successo ottenuto con Svegliati amore mio, fiction che lo vede protagonista al fianco di Sabrina Ferilli.

L’attore, ad un certo punto dell’intervista, si è commosso ed è finito in lacrime.

Verissimo: Francesco Arca in lacrime

Francesco Arca, ospite di Verissimo, si è lasciato andare ad un’intervista molto profonda. Dopo aver parlato del successo della fiction Svegliati amore mio, che lo vede sul set con Sabrina Ferilli, si è sbottonato un po’ sulla sua vita privata. E’ proprio dopo aver visto una clip sui due figli, Maria Sole e Brando Maria nati dall’amore che lo lega a Irene Capuano, che è finito in lacrime.

Ha ammesso:

“Nel 2016 ho conosciuto la vera felicità: è nata Maria Sole. Si interiorizzano molto i figli, l’amore che ho per i miei figli non riesco ad esprimerlo se non con parole, gesti. (…) Siamo una famiglia cattolica, io e la mia compagna abbiamo scelto due nomi che potessero unire e stare bene con il nome Maria. Maria Sole è il nome scelto da me, Brando Maria il nome scelto dalla mamma”.

Visibilmente commosso, Francesco ha ammesso che i suoi figli sono “il mio punto forte ma anche debole“. Un amore profondo, che non riesce a spiegare a parole. Arca si è congedato dal salottino di Verissimo con le lacrime ancora agli occhi, ammettendo che Maria Sole e Brando Maria gli danno anche “tanta energia“.

LEGGI ANCHE Verissimo, Noemi racconta la sua metamorfosi
LEGGI ANCHE Verissimo, Ornella Vanoni: la gaffe con Silvia Toffanin diverte i fan