Verissimo, i tre fratelli Rodriguez ospiti dalla Toffanin

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Los Rodriguez a Verissimo nella prossima puntata condotta dall’amatissima Silvia Toffanin.

I tre, assieme alla mamma Veronica Cozzani sono stati invitati per fare un po’ di luce su una questione che attanaglia il cuore dei gossip addicted: che fine ha fatto Gustavo Rodriguez? Il capostipite della famiglia sembra infatti sparito dai social da qualche tempo e questo ha messo naturalmente in allarme i fan di (tutta) la famiglia Rodriguez.

Oltre alla misteriosa “sparizione” di papà il clan dei Rodriguez parlerà anche della situazione sentimentale dei vari membri che lo compongono e del prossimo futuro lavorativo.

Los Rodriguez a Verissimo

Il clan dei Rodriguez è unito come sempre, nonostante le voci che hanno cominciato a rincorrersi da qualche tempo: il padre dei tre famosissimi fratelli è tornato in Argentina per sbrigare delle faccende familiari e private. Per questo motivo non compare più con la stessa frequenza di prima nei post e nelle fotografie delle sue figlie social – addicted, e non a causa di un presunto allontanamento dalla famiglia per problemi sentimentali con la sua amatissima Veronica.

Al contrario, la radice della famiglia Rodriguez è ancora la solida coppia formata dall’ex pastore argentino con un passato da rocker e dall’italiana che cambiò radicalmente le carte sul tavolo della sua vita.

Jeremias a Uomini e Donne

Continuando a parlare dei maschi della famiglia Rodriguez, probabilmente molto avrà da dire anche Jeremias. Il poverino, che non ama particolarmente parlare di sé alla luce dei riflettori televisivi, sarà certamente interrogato fino allo sfinimento sulla sua partecipazione a Uomini e Donne in qualità di tronista.

Nelle ultime settimane infatti si erano susseguiti a ritmo martellante rumors e smentite su una sua ascesa al trono del dating show più famoso d’Italia, tanto che lo stesso Jeremias si era lasciato andare a commenti ben poco politically correct sul suo profilo Instagram. Secondo le voci infatti Jeremias avrebbe fatto saltare l’accordo con Mediaset a causa di capricci da star che la produzione del programma non ha assolutamente voluto accettare.

Belen, Cecilia e l’amore

Le due sorelle invece saranno molto probabilmente interrogate sulla loro attuale siituazione sentimentale, che sembra essere florida e promettente per entrambe.

Dalla notizie più recenti (nonché dalle fotografie) Cecilia e Ignazio hanno messo su casa assieme e l’hanno scelta proprio in prossimità dell’agenzia del fratello di Francesco Monte, quello Stefano Monte che fa da agente promozionale a Cecilia come a Francesco e Ignazio.

Di matrimonio nemmeno a parlarne (Ignazio sembra letteralmente allergico alla parola), ma Chechu già paventa famiglia e figli come una vera ragazza del sud. Dal momento che anche il Messico è a Sud, se arrivasse la notizia che Moser sia fuggito in Messico potremo ancora dire di lui che sia una persona coerente.

Belen naturalmente sarà la protagonista indiscussa della puntata: la sua storia con Andrea Iannone sarà coronata da un bebé o no? Qualche pettegolezzo in merito a una gravidanza della showgirl in effetti c’era stato, per essere poi tristemente (quasi) smentito.

Si deve fare chiarezza.

Come se non bastasse, Belen dovrà anche spiegare la sua versione della mancata chiamata alla conduzione del Grande Fratello: di chi è stata la scelta? Sua o di Mediaset? E quali sono state le motivazioni?