Maria Elena Boschi, ospite di Verissimo, ha parlato della denuncia per stalking fatta recentemente ad un uomo che l’ha perseguitata per molto tempo.
Non solo, la donna si è lasciata andare anche ad una confessione sul suo rapporto con l’attore Giulio Berruti.
Ospite dell’ultima messa in onda di Verissimo, Maria Elena Boschi si è aperta come mai fatto prima. Recentemente ha vissuto un vero e proprio calvario a causa di uno stalker che le ha reso la vita impossibile. L’ha denunciato quando ha capito che, oltre a lei, stava tampinando anche la sua famiglia, compresi i suoi adorati nipoti.
Non solo testimonianze importanti, l’ospite di Silvia Toffanin ha parlato anche del suo rapporto con il fidanzato Giulio Berruti. E’ vero che stanno pensando di avere un figlio? Maria Elena ha dichiarato:
“Diventare madre? Lo sogno da sempre. Accanto a Giulio poi viene naturale pensarci, perché anche a lui piace l’idea di avere una famiglia. Ogni tanto ne parliamo. (…) Con Giulio sto molto bene, cerco di tenere i piedi per terra per scaramanzia, ma la testa è tra le nuvole. E’ un bell’uomo ed è brillante, ma mi hanno colpito di più la sua purezza e la sua bontà”.
La Boschi ha preferito non svelare se il bebè è in cantiere o meno, ma ha ammesso che ne stanno parlando. Per quanto riguarda il matrimonio, stanno facendo progetti? Ha rivelato:
“Mi piacerebbe, ma bisogna essere in due. Credo comunque che l’importante sia avere accanto una persona che per te rappresenti casa, in amore non mi piace fare programmi”.
La coppia formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti è più innamorata che mai e non si escludono né figli in arrivo e nemmeno i fiori d’arancio.