Verissimo, Massimo Ciavarro: “Sono pronto a diventare nonno”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Ospite di Verissimo insieme al figlio Paolo, Massimo Ciavarro ha confessato di essere pronto a diventare nonno.

La domanda sorge spontanea: il pargolo e Clizia Incorvaia stanno per diventare genitori?

Verissimo: Massimo Ciavarro pronto a diventare nonno

Massimo e Paolo Ciavarro sono stati ospiti dell’ultima puntata di Verissimo. Un’intervista di coppia per due volti molto amati del mondo dello spettacolo. Il padre ha conquistato il cuore di milioni di donne grazie a pellicole come Sapore di Mare, mentre il figlio è da poco approdato in televisione.

Massimo ha ammesso che lui, a differenza del pargolo, cerca di stare il più lontano possibile dai salottini. Baby Ciavarro, invece, oltre ad amare i riflettori, non disdegna il mondo dei social.

Sfera professionale a parte, Massimo ha fatto una confessione che nessuno si aspettava. Incalzato dalla conduttrice Silvia Toffanin, che gli chiedeva il suo pensiero sulla storia d’amore tra Paolo e Clizia Incorvaia, l’attore ha ammesso di essere “pronto a diventare nonno“.

La notizia ha fatto in un lampo il giro del web e i fan si sono chiesti: i due piccioncini sono già in dolce attesa? 

A rispondere alla domanda ci ha pensato lo stesso Paolino, che ha sottolineato di voler diventare padre, ma che ancora non c’è nessun annuncio da fare.