Ospiti dell’ultima puntata di Verissimo, i Me contro Te si sono raccontati un po’. Luì e Sofì hanno parlato dei prossimi progetti lavorativi, ma hanno speso qualche parolina anche sulla loro vita sentimentale. A quando il matrimonio?
Verissimo: i Me contro Te
I Me contro Te, ovvero Luì e Sofì, sono gli idoli di milioni di bambini. Ospiti in collegamento nel corso dell’ultima puntata di Verissimo, i due si sono raccontati un po’. Oltre ad essere una coppia sul lavoro, infatti, sono follemente innamorati l’uno dell’altra da ben 8 anni. Luigi Calagna ha 28 anni, mentre Sofia Scalia 23 e si sono conosciuti grazie al cugino di lui. La giovane ha dichiarato:
“Sono ben 8 anni che stiamo insieme. Lui all’inizio non mi convinceva molto… ci è voluto un po’ per capire che eravamo fatti l’uno per l’altro, che eravamo anime gemelle. Abbiamo scoperto che anche dai bambini eravamo molto simili. Eravamo molto legati ai nonni, vivevamo in campagna… tant’è che lui voleva diventare contadino e guidare i trattori come il nonno”.
Luì e Sofì sono vere e proprie anime gemelle e, nonostante ogni tanto escano voci inerenti qualche crisi, vanno d’amore e d’accordo. La domanda, quindi, sorge spontanea: a quando il matrimonio? Per il momento, i fiori d’arancio non sono in programma, ma non li escludono. La giovane dei Me contro Te ha ammesso: “Il matrimonio? Un giorno si, mi piacerebbe tantissimo!”. Ovviamente, entrambi hanno sottolineato che ad un evento del genere sarà invitato tutto il Team Trote, ovvero il loro fan club.
LEGGI ANCHE Coronavirus: i Vip che hanno rimandato le nozze
LEGGI ANCHE Martin Castrogiovanni pronto per le nozze
Visualizza questo post su Instagram