Ornella Vanoni, ospite dell’ultima puntata di Verissimo, si è raccontata un po’, lasciandosi andare anche a battute esilaranti. La cantante, inoltre, ha commesso una gaffe proprio con la padrona di casa. Silvia Toffanin è riuscita a non scomporsi e ha replicato con ironia.
Verissimo: la gaffe di Ornella Vanoni
Ovunque vada ospite, Ornella Vanoni garantisce il divertimento. La cantante, oltre ad avere ancora una voce bellissima, è dotata di una grande ironia. Talvolta, come avvenuto a Sanremo 2021 quando ha offeso Fiorello, commette scivoloni involontari che diventano virali. Nell’ultima puntata di Verissimo, Ornella ha messo a segno una gaffe con Silvia Toffanin che ha regalato grandi risate ai telespettatori. La conduttrice ha rivelato alla sua ospite che la colonna sonora della sua storia d’amore con Piersilvio Berlusconi è cantata da lei ed è La Voglia, la Pazzia, l’Incoscienza, l’Allegria. La Vanoni, visibilmente compiaciuta da questa confessione, ha commesso lo scivolone:
“Dove vi siete sposati tu e Piersilvio?”.
Silvia, leggermente imbarazzata, ha replicato dicendo che lei e il compagno non si sono mai sposati, ma “alimentano il loro amore ogni giorno“. Ornella non si è minimamente scomposta davanti alla sua gaffe, ma si è limitata a sorridere. Molto probabilmente, la Vanoni non è a conoscenza del gossip che riguarda la Toffanin e Berlusconi. Ormai da anni, infatti, non si fa che parlare delle loro nozze. Eppure, a distanza di tempo, la conduttrice di Verissimo non ha ancora ricevuto la tanto attesa proposta. Magari, questo scivolone spingerà Piersilvio a fare il grande passo.
LEGGI ANCHE Verissimo, Luigi Mastroianni commosso: le parole
LEGGI ANCHE Verissimo, Luca Ward: le parole sulla malattia della figlia