Argomenti trattati
Pamela Prati a Verissimo ha messo in scena quella che probabilmente può essere considerata finora la scena madre della vicenda che ha visto la Prati e la sua agente Eliana Michelazzo al centro di un’infinita tempesta di polemiche.
Secondo le anticipazioni della puntata di Verissimo che andrà in onda nei prossimi giorni, la Prati è stata duramente attaccata da Silvia Toffanin, tanto da decidere, alla fine, di lasciare lo studio.
Come sanno tutti coloro che hanno seguito la vicenda in queste ultime settimane, Pamela Prati e la sua agente Eliana Michelazzo sono state accusate di aver truffato un numero imprecisato di persone mettendo in scena un finto matrimonio con un improbabile promesso sposo che risponderebbe al nome di Marco Caltalgirone e di cui non sarebbe possibile conoscere la fisionomia o ascoltare la voce a causa di un suo presunto desiderio di privacy totale.
A dare fiducia alla Prati nonostante il fatto che fin dalle prime battute la storia del fidanzato misterioso facesse acqua da tutte le parti sono state ben due trasmissioni e due signore della TV Mediaset: Barbara D’Urso e Silvia Toffanin. Quest’ultima tra le altre cose aveva deciso di ospitare a Verissimo l’esclusiva delle nozze della Prati.
Pamela Prati è stata invitata dalla Toffanin a Verissimo proprio nel tentativo di fare finalmente chiarezza sulla questione e soprattutto sui motivi per cui il matrimonio sarebbe stato annullato.
Il direttore del settimanale Nuovo ha avuto il permesso di far circolare alcune anticipazioni in merito a quello che i telespettatori avranno modo di vedere in televisione durante la messa in onda della puntata appena registrata. La vera e propria bomba sta nel fatto che Silvia Toffanin non crede più a Pamela Prati.
Signoretti ha riferito che la Toffanin ha chiesto ripetutamente di vedere una fotografia di Marco Caltagirone sul telefono della Prati, la quale si è rifiutata.
Ha poi chiesto di sentire Caltagirone al telefono: al numero fornito dalla Prati alla redazione del programma non ha risposto nessuno. Fuori di sé Pamela Prati ha affermato di voler chiamare lei il proprio fidanzato, quindi si è alzata lasciando lo studio. Non ha più fatto ritorno al centro del palcoscenico: quando Silvia Toffanin lo ha saputo ha concluso, lapidaria: “Qui stiamo esagerando.”
E’ sempre più chiaro che Barbara D’Urso e Silvia Toffanin abbiano perso la pazienza: entrambe avevano accettato di dare moltissimo spazio televisivo alla Prati ed entrambe oggi si sentono truffate dalla showgirl ormai sessantenne e dal suo entourage.
A “incastrare” Pamela Prati e Eliana Michelazzo nelle ultime ore è arrivata anche la testimonianza di Emanuele Trimarchi, che ha raccontato durante un programma della D’Urso la propria verità in merito al rapporto lavorativo con Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, una verità tutt’altro che piacevole.
Dopo le anticipazioni di Signorini è facile prevedere che la prossima puntata di Verissimo raggiunga picchi di share mai visti prima, ma si potrà verificare questa previsione soltanto tra qualche giorno!