Argomenti trattati
Silvia Provvedi, ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, parla del suo rapporto con Fabrizio Corona.
L’ex ragazza di Fabrizio racconta i motivi della rottura e ci tiene a sottolineare che le foto uscite sui giornali dell’uomo con Belen Rodriguez, non hanno influito assolutamente sulla sua decisione. In studio con lei, da dietro le quinte, ci sono la mamma, la sorella e la sua migliore amica a supportarla.
Silvia Provvedi si confida, per così dire, con la Toffanin spiegando quali sono stati i motivi che, dopo la scarcerazione di Corona, l’hanno spinta a scegliere un allontanamento dall’uomo.
La Provvedi chiarisce immediatamente: “Ci tengo a dire che la mia crisi con Fabrizio non è nata dalle foto uscite di lui con Belen, è stata una pura coincidenza. Fabrizio è a tratti un po’ leggerino. Quello che non ho gradito delle foto famose e ho trovato di cattivo gusto è la voglia, sempre e comunque, di fare gossip su una storia trita e ritrita che forse ha stancato non solo me, ma tutti gli italiani”.
Come si può darle torto? Su questo argomento si è esposta anche Belen Rodriguez che ha sottolineato come tra lei e Fabrizio ci sia ormai solo un forte legame di amicizia. Silvia va avanti dicendo: “La nostra crisi è nata da quando è uscito dal carcere, perché abbiamo un modo diverso di vedere le priorità della vita. Lui si è dimenticato delle promesse che mi aveva fatto. Ho 24 anni e non ho intenzione di rovinarmi la vita.
Ho intenzione anche di essere apprezzata e di vivere. La troppa gelosia di Fabrizio è stata una delle cause principali di questa crisi, oltre alla voglia di voler sempre fare notizia. Ho dato a Fabrizio un ultimatum. Se non cambiano le cose ci separeremo. Lui è in una fase di recupero, ma non so se sono pronta io a recuperare. Chi vivrà vedrà”. Parole molto dure quelle della ragazza, ma dette sempre con il sorriso sulle labbra.
La cantante de Le Donatella afferma che questo è un momento molto delicato della sua vita e che per fortuna ha l’affetto della famiglia e degli amici. Inevitabilmente si finisce a parlare del periodo che ha vissuto quando Fabrizio era in carcere, un anno e sei mesi lunghissimi, in cui la ragazza lo ha atteso con tutta la speranza possibile. Silvia afferma: “Gli anni che ho perso non me li ridà più nessuno, anche se rifarei tutto quello che ho fatto per lui.
Ma Fabrizio dovrebbe rispettare di più le privazioni che ho dovuto sopportare a causa sua. Sono in una fase decisionale. Resta da capire se la persona che ho incontrato tre anni fa è la persona che al momento voglio al mio fianco”. Effettivamente, considerata anche la giovane età della ragazza, c’è da ammirarla per la tenacia che ha mantenuto viva in tutto il periodo della carcerazione di Fabrizio. Aggiunge anche che l’uomo è finito dietro le sbarre per colpe non sue, che lei lo ha capito e continuerà a farlo, ma che ora la situazione è diversa.
Non riguarda più l’uomo singolo, ma l’uomo in coppia.
Silvia Provvedi, ospite a Verissimo, parla della fine della sua relazione con Fabrizio Corona. La ragazza ha dato un ultimatum all’uomo perché sta rivedendo quali sono le sue priorità. Per ora la fine non è assicurata, ma chi vivrà vedrà.