Argomenti trattati
L’ultima puntata di Verissimo ha visto come ospiti gli ultimi concorrenti usciti dal Grande Fratello Vip. Tra questi, Silvia Provvedi è stata una delle protagoniste più attese del salotto di Silvia Toffani. La ragazza de Le Donatella, oltre a parlare del suo confronto con l’ex fidanzato Fabrizio Corona e del nuovo uomo misterioso che è al suo fianco, ha raccontato della dura lite avuta con Alessandro Cecchi Paone. Le parole di Silvia non lasciano il minimo spiraglio ad una possibilità di chiarimento.
Le parole di Silvia
Silvia Provvedi è stata una delle protagoniste di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. La ragazza de Le Donatella ha fatto molto parlare di sé, soprattutto per il confronto avuto con Fabrizio Corona. In merito al suo ex fidanzato ha le idee molto chiare e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. Silvia ammette: “Accetto le sue scuse, ma non lo voglio più nemmeno come amico. Credo nell’innocenza di Fabrizio e non ho mai rinnegato quello che ho vissuto. Per me è stata una persona molto speciale, l’ho amato tantissimo. Lo ricorderò sempre come un bel periodo della mia vita”. La Provvedi è una grande signora e, con queste dichiarazioni, non fa altro che confermare la buona impressione che tutti i fan del GF si sono fatti guardandola in casa. L’esperienza nel programma di Ilary Blasi le è servita molto e, oltre che fare chiarezza nella sua vita passata, è riuscita ad apprezzare di più quello che ha, in particolare il suo Malefix. Ma cosa ci dice su questo misterioso ragazzo? Silvietta ammette: “È una persona molto speciale che mi ha rapito il cuore prima di entrare nella Casa. Posso dire di essermi fidanzata. Sto vivendo un bel momento e spero sia quello giusto”. Insomma, sembra proprio che questo sia un periodo davvero bello per lei, ma c’è una persona che non riesce a perdonare e che forse non farà più parte della sua vita. Stiamo parlando di Alessandro Cecchi Paone, con il quale ha avuto uno scontro durissimo.
Silvia vs Alessandro
La Toffanin non può fare a meno di chiedere alla sua ospite cosa ne pensa dell’ex compagno di gioco Alessandro Cecchi Paone. Silvietta, molto schietta, esclama: “Ho fatto a meno di lui per 25 anni posso farne a meno anche per i prossimi. Cecchi Paone avrebbe dovuto avere più sensibilità nell’affrontare questo argomento. Molto probabilmente lo ha fatto per audience, non so. Non ho ricevuto le sue scuse, che erano doverose. E non le accetto più: le scuse hanno una scadenza. Dopo un po’ di tempo non si può più”. La Provvedi è convinta e non ha nessuna intenzione di dilungarsi molto su questo argomento, visto che crede che gli sia già stata data più attenzione di quella che avrebbe meritato. Silvia conclude la sua intervista con delle parole molto belle, legate ovviamente al percorso fatto nel GF. La ragazza de Le Donatella ammette: “Quest’esperienza mi ha regalato un sorriso che non avevo più. Sono molto felice e soddisfatta di aver vissuto qualcosa di unico. Mi è servito. Mi sono sentita accettata da subito e i ragazzi sono diventati dei punti di riferimento nella mia vita. Ho riscoperto me stessa, riuscendo a liberarmi di pesi e sensi di colpa che non mi facevano più vivere l’età che ho”. Insomma, la Provvedi è una ragazza completamente rinnovata, pronta per vivere appieno la sua vita, quella che ha accantonato per troppo tempo.