Verissimo, Tommaso Stanzani: sorpresa inaspettata da Michele Merola

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: Verissimo
Condividi

Ospite per la prima volta di Verissimo, Tommaso Stanzani ha ricevuto una sorpresa del tutto inaspettata da parte di un coreografo di fama internazionale.

Il ballerino, eliminato da Amici, ha ottenuto una borsa di studio da Michele Merola.

Verissimo: Tommaso Stanzani

L’eliminazione di Tommaso Stanzani da Amici di Maria De Filippi ha lasciato tutti senza parole. Ballerino davvero bravissimo, quando i giudici hanno deciso di mandarlo via dalla scuola i fan sono letteralmente insorti. Perfino Lorella Cuccarini è scesa in campo per dire la sua e sottolineare la bravura di Tommaso. Nonostante la sua cacciata, però, il ragazzo ha ricevuto una bellissima sorpresa, organizzata da Maria De Filippi e Alessandra Celentano.

Ospite di Verissimo da Silvia Toffanin, ha ottenuto una borsa di studio con Michele Merola. Il coreografo, in collegamento con la trasmissione di Canale 5, ha dichiarato: 

“Abbiamo già visto il talento di Tommaso la prima volta che ci siamo visti e ne avevo già parlato con Alessandra, dicendo che lui ha tutte le carte in regola per diventare un bravissimo danzatore di alta qualità. Ci auguravamo infatti potesse proseguire gli studi, essendo ancora molto giovane perché ha una carriera forte davanti. Sabato poi è stato eliminato. Così ho risentito Maria e Alessandra e abbiamo pensato ad un regalo per lui”. 

Stanzani è apparso subito emozionato e, forse, anche incredulo.

A questo punto, Merola ha passato la parola al collega con cui gestisce i corsi di perfezionamento, ovvero Enrico Morelli. Quest’ultimo ha annunciato: 

“Per Tommaso abbiamo un anno intero di borsa di studio per studiare con noi e con tutti i direttori internazionali che da settembre ci verranno a trovare. E speriamo che subito possa trovare un posto di lavoro. Noi crediamo basti davvero molto poco per lui per raggiungere alti livelli. Lo metteremo in contatto con persone che potranno regalargli una grande carriera”. 

Nonostante l’eliminazione da Amici, quindi, la carriera di Tommaso sta per iniziare e lui non può che esserne felice.