Chi è Veronica Burchielli: cosa fa la nuova tronista di Uomini e Donne

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne. Nata come corteggiatrice è poi 'salita di grado'. Cosa sappiamo di lei?

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne, quella che Maria De Filippi ha pensato bene di piazzare sull’ambita poltrona rossa dopo il “no” di lei ad Alessandro Zarino. Nata come corteggiatrice è poi ‘salita di grado’, ma, stando a quanto si apprende sul suo conto, pare che non abbia mai avuto ambizioni nel mondo dello spettacolo.

Veronica Burchielli: chi è?

Veronica Burchielli, classe 1998, è originaria di La Spezia. I suoi genitori si sono separati quando aveva soltanto 4 anni e lei è rimasta a vivere con la madre, mentre il papà si è traferito in Toscana. Nonostante tutto, ha costruito un ottimo rapporto con entrambi e le foto che condivide in loro compagnia sui social ne sono la dimostrazione. Inoltre, Veronica nutre un grande amore per i suoi nonni, con i quali è cresciuta. Questo loro rapporto speciale è emerso anche quando era corteggiatrice di Alessandro Zarino, visto che nel corso di un’esterna ha voluto presentarli a quello che credeva essere il suo principe azzurro. Un’altra presenza molto importante della sua vita è la migliore amica, la stessa che l’ha iscritta a Uomini e Donne. La Burchielli si è diplomata nel settore odontotecnico, ma subito dopo ha preferito non proseguire con gli studi per pensare bene al percorso universitario da scegliere. La sua intenzione è quella di iscriversi a dietistica, ma potrebbe anche cambiare idea in base al successo che il programma di Mediaset potrebbe donarle. In passato, Veronica ha lavorato come cameriera.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data: 1 Dic 2017 alle ore 1:01 PST

La vita privata di Veronica

Prima di approdare nel programma di Maria De Filippi, Veronica ha vissuto una storia d’amore molto importante durata di 5 anni. Questa relazione, la prima seria della sua vita, è finita lo scorso gennaio e per lei è stata una vera e propria tragedia. Intervistata da Uomini e Donne Magazine ha rivelato: “Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica”. La sua migliore amica le è stata molto vicina e proprio per farla uscire da questa situazione delicata l’ha iscritta al programma della Queen Mary. La Burchielli ama molto viaggiare, andare a cavallo e trascorrere del tempo con i suoi cani. Inoltre è un’appassionata di jogging e va a correre tutte le mattine. Tra le sue passioni c’è anche quella dei motori, soprattutto le moto. Veronica si descrive come una ragazza “molto semplice” e alla ricerca di un uomo che la tratti come una “principessa”. Il suo profilo Instagram, che fino al momento della scelta rimarrà inattivo, è seguito da più di 43 mila fan e immaginiamo che il numero sia destinato a crescere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Veronica Burchielli (@veronicaburchielli) in data: 6 Lug 2019 alle ore 2:03 PDT



Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche